Helmo Milano, ad EICMA 2019 per i 10 anni

Anniversari importanti da celebrare ad EICMA 2019. Durante il Salone che si terrà dal 7 al 10 novembre a Rho Fiera, Helmo Milano compie dieci anni e li festeggia proponendo al pubblico le novità della gamma 2020. Una storia fatta di qualità, cura dei dettagli, design ed eleganza, sinonimo di stile e moda Made in Italy: Helma Milano si è specializzata da tempo nella produzione di caschi jet e all’interno del bus rosso (lo stesso colore del logo Helmo Milano) al padiglione 18 svelerà al pubblico i suoi nuovi prodotti.

ECCO PELLEDURA FLAG, REALIZZATO A MANO

A partire dal casco “luxury” PelleDura Flag, attualmente realizzato in due varianti, con la “Union Jack” britannica e la “Stars & Stripes” americana, ma personalizzabile su richieste dei clienti. Esempio di artigianalità ed eccellenza, questo gioiellino è stato disegnato da Morgana Adiletta ed è destinato a spopolare. A fare la differenza sono l’uso di materiali artigianali di elevata qualità e la cura dei dettagli e delle rifiniture. Questo nuovo modello, interamente realizzato a mano, sarà presto proposto in altre due varianti, una dedicata all’Italia e l’altra alla Germania.

FUORIROTTA, TRE COLORAZIONI PER IL TOP DELLA GAMMA

Ma non è finita qui, perché l’azienda milanese presenterà il top di gamma, il FuoriRotta che, almeno al lancio, sarà realizzato in tre diverse colorazioni: le prime due, Bicolor, abbinano alla calotta nera opaca (Matt Black) accattivanti finiture fluo, Yellow Race o Matt Orange, per la mentoniera e i coperchi amovibili antipioggia che proteggono le prese d’aria. La terza variante propone il nuovo colore Glossy Medium Grey, abbinato alla classica mentoniera nera carbon look.

FuoriRotta, grazie alla sua versatilità e leggerezza (pesa appena 1,3 kg) si presta sia all’uso in città che per lunghi viaggi. Ben 16 sono poi i canali di aerazione. Design rivoluzionario, estrema comodità e rapporto qualità/prezzo eccezionale (169 euro, 10 in più per la versione Bicolor) sono le caratteristiche principali di questo prodotto firmato Helmo e disegnato dal famosissimo designer delle due ruote Rodolfo Frascoli. EICMA sarà anche il “teatro” della presentazione di Helmo Milano Audace, il classico casco jet vintage in stile “Easy Rider”, con calotta alta sui lati, frontino e visierina ad occhiale tipo elicotterista, e tanto altro ancora. Per scoprire tutti i prodotti della nuova gamma 2020 l’appuntamento è a EICMA, dal 7 al 10 novembre. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Basket

Basile dopo l’esordio: “Finalmente italiano in un campo di basket”

Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…

24 Novembre 2024
  • Volley

Giornata contro la violenza sulle donne, iniziativa dell’Emma Villas

Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…

24 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024
  • Motori

Gp Las Vegas F1 2024, le pagelle: Verstappen entre nella storia. E’ guerra in casa Ferrari

Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…

24 Novembre 2024
  • Volley

Sarroch si scioglie davanti al muro di Belluno

Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…

24 Novembre 2024