Una storia lunga e fatta di successi, quelli di Harley-Davidson. Il brand, tra i più iconici al mondo, festeggia ben 116 anni. Fondata nella città di Milwaukee nel lontano 1903, la Casa motociclistica sceglie di nuovo il luogo in cui è nata per celebrare il traguardo. Non uno, ma cinque giorni di festa – dal 29 agosto al 2 settembre – durante i quali molti eventi del settore si fondono e si alternano. Si parte con il e l’HOG National Rally (presso l’Harley-Davidson Museum), si continua con l’HD Bike Custom Bike Show.
MILWAUKEE RALLY – La manifestazione, come da tradizione, si svolge nel fine settimana del Labor Day. Per 5 giorni sono 4 le location (cioè i concessionari) interessate: Milwaukee Harley-Davidson, Suburban Motors Harley-Davidson, Wisconsin Harley-Davidson e West Bend Harley-Davidson. Comun denominatore? Novità HD 2020, dimostrazioni, acrobazie e musica dal vivo.
HOG NATIONAL RALLY – Divertimento, live show ma anche storia. All’ fa tappa l’HOG National Rally. Tra il 29 e il 30 agosto, il museo ospita dimostrazioni dal vivo e, grazie all’HOG National Rally, i membri dell’Harley Owners Group potranno partecipare a tutti gli eventi in programma. E per gli appassionati storia? La struttura apre le sue porte a visite speciali per scoprire curiosità e aneddotti su questi 116 anni di Harley-Davidson.
Spazio anche all’annuale HD Bike Custom Bike Show. Oltre a stuntman e tatuatori, saranno presenti anche artigiani dell’abbigliamento: articoli in pelle, accessori e tendenze del mondo a due ruote.
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…