Harley Davidson: Bareknuckle, ecco il nome per la nuova streetfighter

Con il piano “More Roads to Harley-Davidson”, la Casa di Milwaukee ci ha avvertiti: presto sfornerà molte novità destinate a sorprenderci. Ha già rivelato lo stile e alcuni dettagli tecnici di alcune delle prossime moto, mantenendo però il riserbo sui nomi.

L’anno scorso Harley ha presentato tre prototipi: una adventourer, una custom e uno streetfighter sportivo. Tutti con il nuovo motore bicilindrico a V raffreddato ad acqua, progettato per avere capacità da 975cc a 1250cc, e di queste, solo la prima aveva già un nome: la Pan America. Lo streetfighter e la custom ancora no.
L’anno scorso, nello stesso momento in cui ha depositato i diritti per il nome della Pan America, Harley ha anche presentato richiesta di copyright sui nomi “Bronx” e “48X”. Ora, come rivela Bennets.co.uk, Harley ha presentato la richiesta di brevetto per il nome “Bareknuckle”.
Le connotazioni del nome suggeriscono che potrebbe essere il nome della prossima streetfighter.

TUTTO DA DECIDERE – Al momento non vi è la certezza che ad Harley vengano riconosciuti i diritti sul nome per il quale è stato richiesto copyright; c’è infatti la possibilità che altre Case possano sollevare obiezioni sul nome. In ogni caso, l’incertezza su come si chiamerà il modello di streetfighter di Harley dovrebbe essere dissipata abbastanza presto, considerando che la Casa di Milwaukee ha pianificato l’ingresso in gamma della nuova moto per il 2020, insieme alla Pan America. Il modello custom, invece, non sarà in produzione fino al 2021.
Entro il 2022 Harley avrà in gamma due Pan America – 975cc e 1250cc – insieme a cinque versioni della moto custom da 500cc a 1250cc e non meno di nove varianti ??dello streetfighter, che andranno da 500cc a 1250cc e che probabilmente includeranno un modello sportivo completamente carenato.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Rana Verona cede a Modena nella finale del Memorial Parenti

La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Test con due squadre di categoria inferiore

Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…

5 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di lunedì: partite e orari

Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Spirito di Squadra a Gubbio, Allianz Milano batte Cisterna 3-2

Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Conad e Mantova si dividono la posta: il test match termina 2-2

La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Cuneo superato, terzo posto al Memoriale Parenti.

Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…

5 Ottobre 2025