Harley Davidson: Bareknuckle, ecco il nome per la nuova streetfighter

Con il piano “More Roads to Harley-Davidson”, la Casa di Milwaukee ci ha avvertiti: presto sfornerà molte novità destinate a sorprenderci. Ha già rivelato lo stile e alcuni dettagli tecnici di alcune delle prossime moto, mantenendo però il riserbo sui nomi.

L’anno scorso Harley ha presentato tre prototipi: una adventourer, una custom e uno streetfighter sportivo. Tutti con il nuovo motore bicilindrico a V raffreddato ad acqua, progettato per avere capacità da 975cc a 1250cc, e di queste, solo la prima aveva già un nome: la Pan America. Lo streetfighter e la custom ancora no.
L’anno scorso, nello stesso momento in cui ha depositato i diritti per il nome della Pan America, Harley ha anche presentato richiesta di copyright sui nomi “Bronx” e “48X”. Ora, come rivela Bennets.co.uk, Harley ha presentato la richiesta di brevetto per il nome “Bareknuckle”.
Le connotazioni del nome suggeriscono che potrebbe essere il nome della prossima streetfighter.

TUTTO DA DECIDERE – Al momento non vi è la certezza che ad Harley vengano riconosciuti i diritti sul nome per il quale è stato richiesto copyright; c’è infatti la possibilità che altre Case possano sollevare obiezioni sul nome. In ogni caso, l’incertezza su come si chiamerà il modello di streetfighter di Harley dovrebbe essere dissipata abbastanza presto, considerando che la Casa di Milwaukee ha pianificato l’ingresso in gamma della nuova moto per il 2020, insieme alla Pan America. Il modello custom, invece, non sarà in produzione fino al 2021.
Entro il 2022 Harley avrà in gamma due Pan America – 975cc e 1250cc – insieme a cinque versioni della moto custom da 500cc a 1250cc e non meno di nove varianti ??dello streetfighter, che andranno da 500cc a 1250cc e che probabilmente includeranno un modello sportivo completamente carenato.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Mercato Chieri, ufficiale l’ingaggio della schiacciatrice Laura Dervisaj-Kunzler

La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…

16 Maggio 2025
  • Volley

Al via la Final Four di Champions, Lorenzetti: “Dobbiamo essere migliori di noi stessi”

Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…

16 Maggio 2025
  • Volley

Alice Farina è il nuovo acquisto della Futura: “Obiettivo? Entrare almeno nei Play-Off”

Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…

16 Maggio 2025
  • Volley

Ultima fatica per la Consoli, finalista anche in Supercoppa

Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…

16 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari a Imola: le speranze per il 2025 e uno sguardo al recente passato

Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…

16 Maggio 2025
  • Volley

Final Four Champions maschile al via oggi: stasera Perugia-Halkbank Ankara LIVE su Sky

L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…

16 Maggio 2025