Goodyear insieme a BTCC Series a partire dal 2020

Una partnership importante per un ritorno esclusivo nel mondo delle competizioni per auto: Goodyear ha annunciato che dal 2020 sarà fornitore esclusivo di pneumatici per il British Tour Car Championship (BTCC).

Il piano marketing dell’azienda fa parte di una strategia più ampia, che vede nel BTCC un palcoscenico importante e il passo necessario dopo il primo dei rilanci nel mondo delle corse. Goodyear si è reinserito già con successo nelle gare europee e internazionali del Campionato del Mondo Endurance FIA (WEC). Il BTCC rappresenta il secondo step per mostrare al mondo la qualità e la tecnologia dei nuovi pneumatici Eagle F1 SuperSport.

GOODYEAR E BTCC, CONQUISTARE I MOTORSPORT

Il direttore Goodyear Motorsport Ben Crawley dichiara: “Il BTCC è uno dei campionato di auto più famosi del mondo e darà a Goodyear la grande opportunità di essere nel cuore e nella mente degli appassionati di motor sport. Siamo entusiasti di essere partner di questo campionato dal 2020”.

Dello stesso avviso Alan Glow, direttore della BTCC Series: “Goodyear ha una storia piena di successi nel motorsport, che abbraccia molti decenni e molti campionati e attinge conoscenze da un programma globale di esperienza nelle competizioni che la rendono un partner molto importante per il prossimo campionato. Goodyear ha anche l’opportunità ideale di aumentare la notorietà del suo brand attraverso il più famoso campionato automobilistico britannico. Non vediamo l’ora di accogliere Goodyear dal 2020”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024