Una partnership importante per un ritorno esclusivo nel mondo delle competizioni per auto: Goodyear ha annunciato che dal 2020 sarà fornitore esclusivo di pneumatici per il British Tour Car Championship (BTCC).
Il piano marketing dell’azienda fa parte di una strategia più ampia, che vede nel BTCC un palcoscenico importante e il passo necessario dopo il primo dei rilanci nel mondo delle corse. Goodyear si è reinserito già con successo nelle gare europee e internazionali del Campionato del Mondo Endurance FIA (WEC). Il BTCC rappresenta il secondo step per mostrare al mondo la qualità e la tecnologia dei nuovi pneumatici Eagle F1 SuperSport.
Il direttore Goodyear Motorsport Ben Crawley dichiara: “Il BTCC è uno dei campionato di auto più famosi del mondo e darà a Goodyear la grande opportunità di essere nel cuore e nella mente degli appassionati di motor sport. Siamo entusiasti di essere partner di questo campionato dal 2020”.
Dello stesso avviso Alan Glow, direttore della BTCC Series: “Goodyear ha una storia piena di successi nel motorsport, che abbraccia molti decenni e molti campionati e attinge conoscenze da un programma globale di esperienza nelle competizioni che la rendono un partner molto importante per il prossimo campionato. Goodyear ha anche l’opportunità ideale di aumentare la notorietà del suo brand attraverso il più famoso campionato automobilistico britannico. Non vediamo l’ora di accogliere Goodyear dal 2020”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…