MARRAKECH – Due giorni a fare da steward per aver spintonato Esteban Ocon dopo il Gp del Brasile. Così la FIA ha deciso di sanzionare Max Verstappen, che ha scontato la sua pena nel Gp di Formula E che si è tenuto nello scorso week end a Marrakec. Dunque il pilota della Red Bull ha trascorso del tempo dall’altra parte della barricata, riuscendo a trovare molti elementi positivi.
RISPETTARE LE REGOLE «È interessante vedere le cose stando da questo lato – ha spiegato l’olandese – di solito non passo una giornata intera con gli steward. Sono riuscito a vedere come arrivano a prendere le decisioni e ho capito che vanno prese anche se possono non piacere a qualcuno. Le regole vanno seguite sempre. È stata un’esperienza costruttiva».
ENTUSIASMO Quanto alle vetture elettriche, anche quelle hanno fatto un’ottima impressione a Verstappen: «Fino a ora avevo visto la Formula E solo in TV, ma assistere a un Gp dal paddock è stata un’altra cosa, molto divertente – ha sostenuto – la gara è stata entusiasmante. la Formula E è una grande categoria».
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…