MARRAKECH – HA passato due giorni a fare da steward per aver spintonato Esteban Ocon dopo il Gp del Brasile. Così la FIA ha deciso di sanzionare Max Verstappen, che ha scontato la sua pena nel Gp di Formula E che si è tenuto nello scorso week end a Marrakec. Dunque il pilota della Red Bull ha trascorso del tempo dall’altra parte della barricata, riuscendo a trovare molti elementi positivi.
RISPETTARE LE REGOLE «È interessante vedere le cose stando da questo lato – ha spiegato l’olandese – di solito non passo una giornata intera con gli steward. Sono riuscito a vedere come arrivano a prendere le decisioni e ho capito che vanno prese anche se possono non piacere a qualcuno. Le regole vanno seguite sempre. È stata un’esperienza costruttiva».
ENTUSIASMO Quanto alle vetture elettriche, anche quelle hanno fatto un’ottima impressione a Verstappen: «Fino a ora avevo visto la Formula E solo in TV, ma assistere a un Gp dal paddock è stata un’altra cosa, molto divertente – ha sostenuto – la gara è stata entusiasmante. la Formula E è una grande categoria».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…