Formula E, Gp di Roma: Bird-Vergne, sfida alla pari

ROMA – I primi sei appuntamenti della stagione si sono chiusi con altrettanti vincitori, tutti di squadre diverse. La tappa di Formula E in programma domani a Roma diventa dunque cruciale per capire se qualcuno tra i pretendenti al titolo troverà lo strappo giusto per allungare sugli avversari, e al momento le previsioni dei betting analyst sono più equilibrate che mai. In cima al tabellone Sisal Matchpoint è testa a testa tra il campione in carica Jean Eric Vergne, al terzo posto della classifica mondiale dopo la vittoria in Cina, e Sam Bird, il vincitore dello scorso anno: entrambi sono offerti a 6,00, inseguiti dall’attuale leader in classifica, Antonio Felix Da Costa, a 7,50, alla pari con Lucas Di Grassi che cerca il riscatto dopo il ritiro in Cina.

C’È ANCHE MASSA In doppia cifra il belga D’Ambrosio, a 10,00, e tra i partenti ci sarà anche una vecchia conoscenza del pubblico italiano, Felipe Massa. Dopo l’addio alla F1, l’ex pilota della Ferrari ha iniziato la nuova avventura nell’elettrico, ma finora senza particolari guizzi: è 15esimo in classifica ed è dato a 33 volte la scommessa per la sua prima vittoria. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025
  • Bike

Direttore Vuelta: “Proteste pro-Pal, inaccettabile quanto accaduto a Madrid”

Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Le impressioni a caldo dopo il primo test match vinto a Mirandola

Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…

15 Settembre 2025