Ford S-Max e Galaxy 2020, novità dal monovolume

Le due monovolume di casa Ford si presentano con tutte le novità e gli aggiornamenti per il prossimo anno: S-Max e Galaxy 2020 ripropongono i classici allestimenti Trend, Titanium e ST Line, ma aggiungono l’esclusivo Vignale alla gamma.

Pur non essendo più le monovolume sulla breccia commerciale, restano modello di riferimento. Data la stazza e la vocazione da stradiste i motori sono, giocoforza, solo Diesel.

Per Ford sono gli EcoBlue di 2 litri. Nella versione turbo con 150 e 190 cavalli, con 350 e 450 Nm di coppia. Il bi-turbo invece schizza a 240 cavalli e 450 Nm di coppiaAddio quindi ai 1.5 litri benzina EcoBoost. Di serie il cambio manuale a sei rapporti a richiesta l’otto marce automatico, con l’opzione del cruise control adattino e stop&go.

L’estetica cambia leggermente nel frontale. Gli allestimenti Trend e Titanium presentano una calandra cromata, ST Line, fedele alla sportività, la griglia a nido d’ape, mentre Vignale un più raffinato motivo chiamato Satin Chrome. I cerchi in lega di serie sono da 17 pollici a 20 razze, a pagamento da 18” con finiture machine metal e pearl grey.

Votate al comfort, tutte le versioni di S-Max e Galaxy 2020 presentano i sedili certificati AGR (l’ente tedesco che valuta, in particolare, la comodità per la schiena) regolabili elettricamente a 18 vie.

A garanzie di una connettività avanzata arriva il , con la possibilità, grazie alla SIM, di un wi-fi fino a 10 device. E anche l’aggiornamento in tempo reale della situazione su strada. Ovviamente l’infotainment è gestito dall’apprezzato sistema Sync3, con Apple CarPlay e Android Auto disponibili.

S-Max e Galaxy Vignale offrono in più il massaggio e la climatizzazione per i sedili anteriori, il volante riscaldabile, pedaliera in alluminio e inserti in plancia dello stesso metallo e la plancia rivestita in pelle.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Olanda in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Motori

Max Verstappen, un quarto titolo mondiale da leggenda

ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…

24 Novembre 2024
  • Volley

Calendario Libertas 2025: sinergia per la solidarietà con AGComense

La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…

24 Novembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024