Prima il teaser, un anno fa con anticipazioni sulle forme, adesso di nuovo notizie interessanti. Il debutto del SUV elettrico Ford, influenzato dallo stile Mustang, è sempre più vicino: a confermarlo direttamente Ford, che avverte sia sui contenuti che sul design il prossimo novembre. Ancora non c’è certezza se il SUV elettrico farà il suo ingresso ufficiale al Salone di Los Angeles, fissato per la fine del mese.
Tra le caratteristiche attese, una duplice configurazione, che permetterà un’autonomia di marcia di 480 km nella proposta base e di 600 km nella versione con batteria di capacità superiore.
Ford che, sul fronte elettrico, ha siglato l’, tuttavia solo dal 2023, quando verrà lanciato il primo modello su tale soluzione tecnica.
Dovesse mancare all’appuntamento con il Salone di Los Angeles, Ford avrebbe le vetrine del CES 2020 a Las Vegas, appuntamento centrale di inizio anno con il riposizionamento del NAIAS, e Detroit il prossimo giugno.
L’arrivo sul mercato del suv elettrico Ford è programmato, invece, quale model year 2021.
“Stiamo investendo in una piattaforma per auto elettriche che abbia i giusti sistemi per potenza, motori, sospensioni e regolazioni, così da avere qualcosa di davvero speciale che la gente amerà avere”, ha commentato Ted Cannis, direttore globale dell’elettrificazione Ford.
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…