Shelby American e Sixt, colosso del noleggio auto in tutto il mondo, hanno trovato l’accordo per mettere a disposizione dei clienti il non plus ultra di Mustang. Tra gli oltre 2000 negozi di Sixt, sarà possibile guidare la muscle car solamente in quelli presenti in Florida, California e Nevada.
Dalla prossima estate si potrà noleggiare la Shelby GT-S in una versione dedicata “Sixt Edition”. Il primo lotto sarà di venti Shelby GT-S, a ricordo di una partnership di quasi mezzo secolo fa con Ford, che generò la Shelby Mustang GT350H. La base di partenza della nuova vettura è una Mustang GT, il cui V8 di 5 litri è dotato di un compressore volumetrico che alza la potenza oltre i 600 cavalli, gestiti dal cambio automatico a 10 rapporti e domati dai freni potenziati Brembo.
L’estetica evidenza cerchi specifici al pari delle grafiche e di alcune appendici aerodinamiche. Tutte le vetture saranno numerate e iscritte al registro Shelby e una volta che sarà finito il “lavoro” con Sixt, saranno rimesse in vendita e potranno essere personalizzate.
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…