Shelby American e Sixt, colosso del noleggio auto in tutto il mondo, hanno trovato l’accordo per mettere a disposizione dei clienti il non plus ultra di Mustang. Tra gli oltre 2000 negozi di Sixt, sarà possibile guidare la muscle car solamente in quelli presenti in Florida, California e Nevada.
Dalla prossima estate si potrà noleggiare la Shelby GT-S in una versione dedicata “Sixt Edition”. Il primo lotto sarà di venti Shelby GT-S, a ricordo di una partnership di quasi mezzo secolo fa con Ford, che generò la Shelby Mustang GT350H. La base di partenza della nuova vettura è una Mustang GT, il cui V8 di 5 litri è dotato di un compressore volumetrico che alza la potenza oltre i 600 cavalli, gestiti dal cambio automatico a 10 rapporti e domati dai freni potenziati Brembo.
L’estetica evidenza cerchi specifici al pari delle grafiche e di alcune appendici aerodinamiche. Tutte le vetture saranno numerate e iscritte al registro Shelby e una volta che sarà finito il “lavoro” con Sixt, saranno rimesse in vendita e potranno essere personalizzate.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…