Shelby American e Sixt, colosso del noleggio auto in tutto il mondo, hanno trovato l’accordo per mettere a disposizione dei clienti il non plus ultra di Mustang. Tra gli oltre 2000 negozi di Sixt, sarà possibile guidare la muscle car solamente in quelli presenti in Florida, California e Nevada.
Dalla prossima estate si potrà noleggiare la Shelby GT-S in una versione dedicata “Sixt Edition”. Il primo lotto sarà di venti Shelby GT-S, a ricordo di una partnership di quasi mezzo secolo fa con Ford, che generò la Shelby Mustang GT350H. La base di partenza della nuova vettura è una Mustang GT, il cui V8 di 5 litri è dotato di un compressore volumetrico che alza la potenza oltre i 600 cavalli, gestiti dal cambio automatico a 10 rapporti e domati dai freni potenziati Brembo.
L’estetica evidenza cerchi specifici al pari delle grafiche e di alcune appendici aerodinamiche. Tutte le vetture saranno numerate e iscritte al registro Shelby e una volta che sarà finito il “lavoro” con Sixt, saranno rimesse in vendita e potranno essere personalizzate.
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…