Shelby American e Sixt, colosso del noleggio auto in tutto il mondo, hanno trovato l’accordo per mettere a disposizione dei clienti il non plus ultra di Mustang. Tra gli oltre 2000 negozi di Sixt, sarà possibile guidare la muscle car solamente in quelli presenti in Florida, California e Nevada.
Dalla prossima estate si potrà noleggiare la Shelby GT-S in una versione dedicata “Sixt Edition”. Il primo lotto sarà di venti Shelby GT-S, a ricordo di una partnership di quasi mezzo secolo fa con Ford, che generò la Shelby Mustang GT350H. La base di partenza della nuova vettura è una Mustang GT, il cui V8 di 5 litri è dotato di un compressore volumetrico che alza la potenza oltre i 600 cavalli, gestiti dal cambio automatico a 10 rapporti e domati dai freni potenziati Brembo.
L’estetica evidenza cerchi specifici al pari delle grafiche e di alcune appendici aerodinamiche. Tutte le vetture saranno numerate e iscritte al registro Shelby e una volta che sarà finito il “lavoro” con Sixt, saranno rimesse in vendita e potranno essere personalizzate.
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…
Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…