Si ispira a Mustang ma non è Mustang: il suv elettrico Ford dà appuntamento al 17 novembre a tutti gli appassionati del marchio. E’ questa la data ufficiale nella quale scoprire contenuti e nome, caratteristiche e prestazioni, di quello che i rumours vorrebbero fosse il Ford Mach:E.
Scartata l’idea iniziale di Mach:1, il nome potrebbe seguire le indiscrezioni emerse negli ultimi mesi. Certo avrà tratti del design con un richiamo alla Mustang, soprattutto nel disegno dei gruppi ottici, anteriori e posteriori, nel trattamento del volume posteriore, scavato al di sotto del lunotto.
Un bozzetto di stile tratteggia il profilo del suv elettrico, seconda anticipazione ufficiale che segue quella del 2018, il disegno dei fari posteriori a tre elementi verticali, destinati a svilupparsi anche con un elemento orizzontale, verso il centro del portellone, appena accennato.
I flash sulle fasi dello sviluppo rivelano i modellini in argilla a grandezza reale, le forme avvolgenti e muscolose del tre guardi anteriore. Premesse e promesse, con Ford ad assicurare un “mito sfatato”, dell’elettrico che deve essere per forza di cose noioso.
La presentazione del 17 novembre arriva a ridosso del Salone di Los Angeles, dove il suv Ford ispirato alla Mustang dovrebbe esordire in pubblico.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…