Conto alla rovescia per vedere ufficialmente il SUV elettrico di Ford, Mach 1, che intanto viene mostrato – camuffato – in un teaser. Il crossover sarà la punta di diamante della Casa dell’Ovale blu per le auto a batteria e la concorrenza con è assicurata. Quando lo vedremo? Forse a novembre al Salone di Los Angeles oppure a inizio anno al CES di Las Vegas. Sul mercato Mach 1 arriverà nel 2020.
Sappiamo che riprenderà alcuni stilemi dall’iconica Mustang e anche se dal filmato, che ha come tema generale lo sviluppo della mobilità elettrica di Ford, non si possono estrarre molte informazioni. Un muletto piuttosto imponente, non vicino ai bozzetti mostrati nel recente passato. Gli interni dovrebbero presentare un design inedito, con un grande tablet al centro della plancia.
Il SUV Ford è stato annunciato con un’autonomia di partenza di “300 miglia“. Ovvero oltre 480 km di range nella versione base, fino a circa 600 chilometrinella versione più prestazionale. Ford punta a giocarsi molte carte nella elettrificazione, forte anche dell’alleanza con VW per la condivisione della dedicata dal Marchio di Wolfsburg esclusivamente ai veicoli a batteria.
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…