Conto alla rovescia per vedere ufficialmente il SUV elettrico di Ford, Mach 1, che intanto viene mostrato – camuffato – in un teaser. Il crossover sarà la punta di diamante della Casa dell’Ovale blu per le auto a batteria e la concorrenza con è assicurata. Quando lo vedremo? Forse a novembre al Salone di Los Angeles oppure a inizio anno al CES di Las Vegas. Sul mercato Mach 1 arriverà nel 2020.
Sappiamo che riprenderà alcuni stilemi dall’iconica Mustang e anche se dal filmato, che ha come tema generale lo sviluppo della mobilità elettrica di Ford, non si possono estrarre molte informazioni. Un muletto piuttosto imponente, non vicino ai bozzetti mostrati nel recente passato. Gli interni dovrebbero presentare un design inedito, con un grande tablet al centro della plancia.
Il SUV Ford è stato annunciato con un’autonomia di partenza di “300 miglia“. Ovvero oltre 480 km di range nella versione base, fino a circa 600 chilometrinella versione più prestazionale. Ford punta a giocarsi molte carte nella elettrificazione, forte anche dell’alleanza con VW per la condivisione della dedicata dal Marchio di Wolfsburg esclusivamente ai veicoli a batteria.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…