Fiat Centoventi, disponibile il configuratore online per la personalizzazione

Sarà la Panda del futuro ? Difficile prevederlo. Intanto la Fiat sta testando il potenziale gradimento della Centoventi,  l’auto presentata allo scorso Salone di Ginevra che, fin dal debutto, destato la curiosità del pubblicao per le forme originali, per i contenuti e la nuova concezione che rappresenta.

Centoventi esprime la visione di Fiat della mobilità elettrica e democraticanon solo urbana, ed incarna il concetto Fiat di Less is more”. queste le parole con cui Olivier Francois, President Fiat Brand Global, ha commentato la presentazione della Centoventi, un concept che la Fiat ha intenzione di sviluppare ulteriormente. 

Lo conferma l’uscita del con il quale è possibile personalizzare la propria auto all’insegna dello slogan “Nata per essere la tua Fiat”. Trattandosi di una concept non in commercio, lo strumento è operativo in quattro sezioni. E’ possibile scegliere tetto, da cabrio a una copertura vetro, il modulo frontale con vari colori come anche il paraurti, i copri ruota e c’è anche il wrapping. 

Tutto è completamente modulabile. Le possibilità delle combinazioni sono molteplici. Ma c’è anche il “piatto pronto” con allestimenti proposti da Fiat, quali Beach, Fashion, Freetime, Office e Work, quest’ultimi realizzati in base alle necessità. Non ci sono accenni agli interni, che comunque sono stati annunciati come modulabili. Da cinque posti, fino a due, per avere la massima capacità di carico. E resta anche il piano batterie, ovvero di avere accumulatori a salire: in grado di consentire da 100 a 500 km di autonomia. Con un prezzo a crescere, non di poco ovviamente. ma che potrebbe partire da circa 18.000 euro per la versione base. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025