L’ultimo progetto di Garage Italia, hub di Lapo Elkann è la Fiat 500 Jolly Icon-e: l’obiettivo è quello di dare una seconda vita alle auto più celebri del passato. Un restauro speciale che trasforma alcuni classici in auto a batterie.
Apre la gamma Fiat 500 Jolly, opera della carrozzeria Ghia quasi sessanta anni fa. Addio con nostalgia al due cilindri torinese, sostituito dal motore elettrico, collegato al cambio e con una batteria. La cui ricarica impiegherà otto ore da presa domestica e quattro ore da colonnina veloce.
Sostituito anche il quadro strumenti classico da un display digitale da 5 pollici. Il classico torna nei sedili, realizzati in corda naturale intrecciata: proprio per l’esclusivo utilizzo in spiaggia.
Nessuna modifica sostanziale al design. Coerente con il passato, con i dovuto aggiornamenti. I fari a Led replicano il look originale, sotto la calandra c’è la presa di ricarica.
Il parabrezza è stato rinforzato per incrementare la sicurezza, anche il telaio è stato irrobustito. La prima è andata: attendiamo le prossime creazioni vintage a batteria di Garage Italia.
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…
La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…
Umberto Ferrara torna a essere con effetto immediato il preparatore atletico di Sinner. Era già stato nello staff di Jannik…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…