L’ultimo progetto di Garage Italia, hub di Lapo Elkann è la Fiat 500 Jolly Icon-e: l’obiettivo è quello di dare una seconda vita alle auto più celebri del passato. Un restauro speciale che trasforma alcuni classici in auto a batterie.
Apre la gamma Fiat 500 Jolly, opera della carrozzeria Ghia quasi sessanta anni fa. Addio con nostalgia al due cilindri torinese, sostituito dal motore elettrico, collegato al cambio e con una batteria. La cui ricarica impiegherà otto ore da presa domestica e quattro ore da colonnina veloce.
Sostituito anche il quadro strumenti classico da un display digitale da 5 pollici. Il classico torna nei sedili, realizzati in corda naturale intrecciata: proprio per l’esclusivo utilizzo in spiaggia.
Nessuna modifica sostanziale al design. Coerente con il passato, con i dovuto aggiornamenti. I fari a Led replicano il look originale, sotto la calandra c’è la presa di ricarica.
Il parabrezza è stato rinforzato per incrementare la sicurezza, anche il telaio è stato irrobustito. La prima è andata: attendiamo le prossime creazioni vintage a batteria di Garage Italia.
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…
Cinque giorni per decidere una stagione. Mancano due partite alla fine della regular season della Serie A1 Tigotà, e Il…