L’ultimo progetto di Garage Italia, hub di Lapo Elkann è la Fiat 500 Jolly Icon-e: l’obiettivo è quello di dare una seconda vita alle auto più celebri del passato. Un restauro speciale che trasforma alcuni classici in auto a batterie.
Apre la gamma Fiat 500 Jolly, opera della carrozzeria Ghia quasi sessanta anni fa. Addio con nostalgia al due cilindri torinese, sostituito dal motore elettrico, collegato al cambio e con una batteria. La cui ricarica impiegherà otto ore da presa domestica e quattro ore da colonnina veloce.
Sostituito anche il quadro strumenti classico da un display digitale da 5 pollici. Il classico torna nei sedili, realizzati in corda naturale intrecciata: proprio per l’esclusivo utilizzo in spiaggia.
Nessuna modifica sostanziale al design. Coerente con il passato, con i dovuto aggiornamenti. I fari a Led replicano il look originale, sotto la calandra c’è la presa di ricarica.
Il parabrezza è stato rinforzato per incrementare la sicurezza, anche il telaio è stato irrobustito. La prima è andata: attendiamo le prossime creazioni vintage a batteria di Garage Italia.
Il due volte campione olimpico Barthelemy Chinenyeze saluta la Cucine Lube Civitanova dopo tre stagioni da punto di riferimento al centro. Per l’atleta…
La prima novità parla marchigiano e prende il nome di Ionut Ambrose. Il centrale, nato a San Severino Marche e…
Un’altra coppa alzata al cielo per gli under 13 del Parco di Veio. Dopo quella del primo posto al Memorial…
"Fa male, ma sono queste le partite che ti forgiano e definiscono chi sei". Simone Vagnozzi, coach di Jannik Sinner…
Dopo l’ingaggio di Sebastiano Marsili, in cabina di regia, è tempo di aprire il capitolo delle conferme, in casa Belluno…
Zero vittorie su sette partite durate oltre le quattro ore di gioco: è il "tabù maratone" di Jannik Sinner che…