La prossima estate CityBee, compagnia lituana leader nei servizi di car sharing nei Paesi dell’Europa centrale e dell’est, è pronta a portare la Fiat 500 Cabrio in giro per il Nord Europa.
Leggi anche:
CityBee ha infatti scelto l’iconica auto italiana, nella sua versione decapottabile, come nuovo modello di punta della sua flotta, in modo da diventare protagonista nell’estate 2020 come auto più noleggiata tra le 16 città dei Paesi nordeuropei nella quale l’azienda opera. Gli esemplari disponibili saranno 400, e gli ordini sono già partiti.
Leggi anche:
Per Fiat 500 l’ennesimo successo di una carriera trionfale, come ricorda anche la casa madre . “Lanciata nel 1957, la 500 ha da sempre rivoluzionato il concetto di mobilità. Con oltre 6 milioni di unità vendute in oltre 100 Paesi e con più di 2 milioni di unità vendute dal 2007 ad oggi, è un’icona di stile, design e simbolo del ‘made in Italy’ ovunque nel mondo”.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…