Ferrari Premium, il servizio di assistenza del Cavallino Rampante

Oltre a rappresentare la via privilegiata alla certificazione Ferrari Classiche, Ferrari Premium presenta un’offerta di soluzioni diassistenza post-vendita sulle supercardi Maranello. Nel programma rientra un numero selezionato di auto per le quali, oltre al percorso di manutenzione ordinaria, è garantito il mantenimento di standard qualitativi e prestazioni anche su modelli con qualche anno sulle proprie spalle.

I MODELLI SCELTI  –  Dalla Ferrari 456 GT alla Enzo, un arco di tempo che racchiude all’interno la 456 GTA e l’evoluzione 456 M GT e M GTA, la Ferrari 550 Maranello e Barchetta, la Ferrari 360 Modena, 575 Maranello, 575 Superamerica, tutte le proposte Ferrari 612 Scaglietti, la Ferrari F430, 599 GTB Fiorano, SA Aperta e GTO. Dal 1999 della 456GT al 2011 di 599 SA Aperta.

IL PROGRAMMA FERRARI PREMIUM –  Ai controlli d’ordinanza, Ferrari propone con il programma Premium i pacchetti dedicati al modello, con parti di ricambio offerte a prezzi “agevolati”, componenti soggette a usura e legate al sistema di alimentazione, la lubrificazione degli organi meccanici, l’impianto frenante, l’idroguida.

I clienti che aderiranno a Ferrari Premium, oltre al rilascio dell’Attestato Ferrari Premium, al compimento del 20° anno dalla prima immatricolazione della propria Rossa, avranno l’accesso privilegiato alla certificazione Ferrari Classiche.

Il percorso di manutenzione si inserisce in un piano che prevede la garanzia standard di 36 mesi e il programma di manutenzione ordinaria gratuita Genuine Maintenance, definito per i 7 anni successivi all’immatricolazione, estensibile con la soluzione di garanzia New Power una volta superato il sesto anno e valido fino al 15° anno.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Palla Avvelenata, tutto pronto per la 5a stagione del format

Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione  Dopo l’ottimo avvio della…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Saitta:”Avanti Domotek,adesso riempiamo il palazzo”

Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Terza giornata, mercoledì arriva Modena: statistiche e curiosità.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Conad corsara in Umbria: secondo successo consecutivo

La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di Serie A2: record e curiosità

Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di SuperLega, record per Zaytsev

SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…

27 Ottobre 2025