Sembra impossibile e invece è tutto vero, purtroppo. Undici meravigliose supercar Ferrari abbandonate in mezzo a un campo del Texas tra erba alta, ruggine e incuria imperante.
Le 13 Ferrari erano state acquistate da un facoltoso avvocato collezionista del luogo. Tra i modelli in suo possesso una Testarossa, una 308 Quattrovalvole, una 400i, due 328 e tre 348. Tra il 2011 e il 2012, al proprietario delle macchine è stata diagnosticata una grave malattia e questi ha pagato per mettere le auto in un deposito prima di iniziare il trattamento medico. Le condizioni di salute dell’avvocato, tuttavia, sono peggiorate e pagare per il noleggio del deposito non era più ovviamente una priorità. A rimetterci sono state le supercar del Cavallino che hanno dovuto abbandonate l’hangar in cui erano parcheggiate per essere lasciate all’aria aperta senza alcun riparo alle intemperie. Nonostante poi i pagamenti siano ripresi, le Ferrari sono rimaste lì, abbandonate in mezzo alla ruggine e all’erba alta.
Lo stato di incuria in cui erano ridotti i veicoli non è passato inosservato e Paul C Formula 3, un utente del forum Ferrarichat.com, un sito frequentato da ferraristi, ha sollevato il caso con foto e reportage sulle condizioni delle auto. Grazie all’intervento di un concessionario, ora nove Ferrari hanno nuovi proprietari che si faranno carico delle spese ingenti per “restaurarle ” e riportarle il più possibile alle condizioni originarie. Due Ferrari ancora cercano un acquirente che possa salvarle dal definitivo e inevitabile abbandono. Non resta che seguire il Ferrarichat per saperne di più sulla loro sorte.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…