Dall’universo Ferrari si attendono due novità spider. La prima, direttamente derivata dalla 812 Superfast. Sull’aspetto ancora nessuna info, idem per quanto riguarda la sigla di tre lettere che dovrà accompagnare il numero 812 nel nome ufficiale della vettura. Ma presto anche al pubblico saranno rese note tutte le caratteristiche della supercar, già peraltro svelate a clienti selezionati.
Si raccolgono le indiscrezioni di chi, Ferrari 812 Spider, ha avuto modo di scoprirla. Niente capote in tessuto, sarà un tetto rigido che ripiegherà senza incidere nella disponibilità di spazio all’interno dell’abitacolo.
Spuntano le linee dello stile, abbozzate sugli inviti, diffusi sul forum FerrariChat. Configurazione simil-targa, vista la presenza dei montanti e del lunotto, un’idea solitamente favorevole in tema di massa complessiva e relativo, ridotto, aggravio di peso.
In una linea chiaramente affine alla 812 Superfast, la proposta spider si differenzierà per specchietti e diffusore specifici. Altro particolare esclusivo della Spider V12 sarà una nuova tinta carrozzeria su sfumature del grigio.
Dal motore V12 aspirato arriveranno 800 cavalli, per un’unità attesa con filtro antiparticolato, secondo i rumours.
La seconda novità “scoperta” presentata ai potenziali acquirenti, una V8 Spider. Sarà la Ferrari F8 Tributo Spider, andando a completare la gamma inaugurata dalla coupé al Salone di Ginevra.
Leggi anche:
Anche qui, tratti incisi con le linee principali del design dicono dell’appartenenza alla famiglia e non SF90 Stradale, in particolare per le forme tondeggianti dei fari posteriori e l’incontro tra fascia paraurti e spoiler, oltre alle nervature intorno alle prese d’aria dietro il cockpit.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…