Dietro la creazione di ogni singolo componente che compone la nostra vettura, da una banale vite a un sistema più complesso, c’è il lavoro di tante persone impegnate nella loro realizzazione.
FCA ha voluto rendere onore a tutta questa fatica nascosta, al dietro le quinte, con FCA What’s Behind, una docu-serie con la quale il Gruppo mostra agli appassionati il processo creativo e produttivo che porta alla realizzazione di una vettura. Un lavoro cinematografico che ha richiesto più di 60 giorni di riprese, racconta il lavoro di tecnici, ingegneri e tester e mostra segreti nascosti e la mole di lavoro.
Il primo blocco tematico di FCA What’s Behind è quello relativo alle ambientazioni: i ghiacci svedesi e i deserti dell’estremo meridionale africano sono l’argomento della prime due puntate della docuseries che, negli episodi successivi, a cadenza mensile, visiterà i centri di assoluta eccellenza FCA come il Proving Ground di Balocco (VC), il Safety Center e il Centro Ricerche Fiat di Orbassano (TO). Luoghi emblematici per FCA e riferimenti mondiali in termini di ricerca e sviluppo: in cui si lavora per la qualità totale del prodotto.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…