Dietro la creazione di ogni singolo componente che compone la nostra vettura, da una banale vite a un sistema più complesso, c’è il lavoro di tante persone impegnate nella loro realizzazione.
FCA ha voluto rendere onore a tutta questa fatica nascosta, al dietro le quinte, con FCA What’s Behind, una docu-serie con la quale il Gruppo mostra agli appassionati il processo creativo e produttivo che porta alla realizzazione di una vettura. Un lavoro cinematografico che ha richiesto più di 60 giorni di riprese, racconta il lavoro di tecnici, ingegneri e tester e mostra segreti nascosti e la mole di lavoro.
Il primo blocco tematico di FCA What’s Behind è quello relativo alle ambientazioni: i ghiacci svedesi e i deserti dell’estremo meridionale africano sono l’argomento della prime due puntate della docuseries che, negli episodi successivi, a cadenza mensile, visiterà i centri di assoluta eccellenza FCA come il Proving Ground di Balocco (VC), il Safety Center e il Centro Ricerche Fiat di Orbassano (TO). Luoghi emblematici per FCA e riferimenti mondiali in termini di ricerca e sviluppo: in cui si lavora per la qualità totale del prodotto.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…