Novità dal sapore enduro e cross allo stand Fantic Motor di EICMA 2019. Dopo il rinnovato accordo con lo storico fornitore Minarelli (di proprietà del Gruppo Yamaha Motor) che si è sempre caratterizzato per la fornitura di motori 50cc 2T e 125cc 4T, ora è il momento di raggiungere un nuovo stadio grazie ai propulsori 125cc 2T, 250cc 2T e 4T e ad altre componenti della ciclistica.
Tutto questo ha portato alla realizzazione di nuovi modelli off-road racing: in particolare, un cross 125cc 2T e un enduro 125cc 2T, entrambi molto performanti.
NON SOLO – Ad affiancarli sotto lo stand Fantic c’è anche il concept del nuovo 250cc 2T Cross. Naturalmente, tutte le moto sono progettate e prodotte negli stabilimenti dell’azienda in Italia, con obiettivi ambiziosi fin da subito. Già da gennaio queste moto saranno in azione sui campi di gara Enduro e Motocross a livello Mondiale e Nazionale: Fantic ha annunciato infatti un rientro nelle competizioni di fuoristrada in pompa magna. Un esempio è l’attivazione del Reparto Corse Fantic Motor, che avrà al suo interno nomi come Jan Witteveen. Infine, Fantic ha realizzato la versione 500 Anniversary del Caballero, un omaggio ai primi 50 anni della propria moto (sarà a tiratura limitata: 50 esemplari). È equipaggiato con una cover serbatoio con il tricolore, un manubrio off-road con traversino, borsa laterale, borsello da serbatoio e piastra paramotore. Gli pneumatici sono Michelin Anakee Wild.
Nell’ultimo quarto di finale di VNL femminile in programma all’Atlas Arena di Lodz il Brasile, trascinato da Rosamaria e Gabi,…
Luciano Darderi non si ferma più. Al torneo 250 di Umago, il n°46 del mondo si è qualificato per la…
L’Italia chiude l’Universiade 2025 al terzo posto. Gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza, impegnati ai FISU World University Games Summer a…
Dopo Italia e Polonia, stacca il pass per le semifinali di VNL femminile anche il Giappone allenato dal turco Ferhat…
Nuovo successo per la nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in corso di svolgimento a…
Si pedala ancora sulle Alpi al Tour de France. Dopo la dura frazione odierna (arrivo a Courchevel sul Col de…