BRACKLEY – Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, crede che il rookie della F1 George Russell ha tutte le caratteristiche per brillare nel futuro campionato e per diventare una star. Russell esordirà in questa stagione dopo aver ottenuto due titoli successivi nella Series GP3 nel 2017 e nel campionato FIA di Formula 2 nel 2018: un vero affare per la Williams, che ha attirato l’attenzione di Toto Wolff. «Il mio primo incontro con George è stato quando aveva 15 o 16 anni. Era molto riflessivo per essere così piccolo», ha spiegato Wolff che fu colpito dalla maturità del giovane pilota e dal suo modo di pensare. «E’ intelligente, è empatico, sa guidare: penso che potremmo vedere un altro ragazzo inglese che diventerà una star», ha detto, alludendo a Lewis Hamilton.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…