BRACKLEY – Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, crede che il rookie della F1 George Russell ha tutte le caratteristiche per brillare nel futuro campionato e per diventare una star. Russell esordirà in questa stagione dopo aver ottenuto due titoli successivi nella Series GP3 nel 2017 e nel campionato FIA di Formula 2 nel 2018: un vero affare per la Williams, che ha attirato l’attenzione di Toto Wolff. «Il mio primo incontro con George è stato quando aveva 15 o 16 anni. Era molto riflessivo per essere così piccolo», ha spiegato Wolff che fu colpito dalla maturità del giovane pilota e dal suo modo di pensare. «E’ intelligente, è empatico, sa guidare: penso che potremmo vedere un altro ragazzo inglese che diventerà una star», ha detto, alludendo a Lewis Hamilton.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…