ROMA – La Formula 1 potrebbe raddoppiare gli appuntamenti negli Usa, facendo tappa a Miami oltre che in Texas. C’è sempre maggiore interesse per la possibilità di disputare un secondo Gp negli Stati Uniti, per la precisione a Miami. Lo ha spiegato in un’intervista all’ESPN Chloe Targett-Adams direttrice della F1 per le promozioni e le relazioni commerciali. “Stiamo lavorando su un progetto a lungo termine – ha detto – perché siamo fermamente convinti delle potenzialità di Miami, una città viva, emozionante. Sarebbe l’ideale da inserire in calendario“.
L’ostacolo più difficile da superare sarà trovare una location adatta per ospitare il Gp, che nelle intenzioni dovrebbe essere una gara cittadina: “È difficile far combaciare gli interessi degli investitori con quelli della comunità. Bisogna trovare il giusto compromesso che riduca al minimo i disagi per gli abitanti delle zone interessate“.
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…