MILTON KEYNES – I progressi di Max Verstappen hanno definito un distacco evidente dal suo ex compagno di squadra Daniel Ricciardo in qualifica e in gara, secondo Helmut Marko. Verstappen e Ricciardo sono stati sostanzialmente uguali nel periodo che hanno condiviso alla Red Bull dall’inizio del 2016 alla fine dello scorso anno, anche se Verstappen nel 2018 ha impressionato maggiormente gli addetti ai lavori: ha eguagliato Ricciardo – che si è trasferito alla Renault per il 2019 – con due vittorie, ma ha centrato altri nove podi e il consulente della Red Bull Helmut Marko crede che Verstappen si sia affermato chiaramente come il migliore.
IL MIGLIORE – «In qualifica il distacco da Ricciardo è maggiore, in gara è anche un po’ più veloce e riesce a conservare le gomme. Nella seconda metà della stagione 2018, Verstappen si è chiaramente allontanato da Ricciardo» ed è diventato un pilota più forte. «Il punto è che Verstappen è abbastanza veloce e non deve costantemente dimostrare di essere il più veloce: non ne ha bisogno».
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…