MILTON KEYNES – Max Verstappen è migliorato sempre di più rispetto al suo ex compagno di squadra Daniel Ricciardo in qualifica e in gara, secondo Helmut Marko. Verstappen e Ricciardo sono stati sostanzialmente uguali nel periodo che hanno condiviso alla Red Bull dall’inizio del 2016 alla fine dello scorso anno, anche se Verstappen nel 2018 ha impressionato maggiormente gli addetti ai lavori: ha eguagliato Ricciardo – che si è trasferito alla Renault per il 2019 – con due vittorie, ma ha centrato altri nove podi e il consulente della Red Bull Helmut Marko crede che Verstappen si sia affermato chiaramente come il migliore.
IL MIGLIORE – «In qualifica il distacco da Ricciardo è maggiore, in gara è anche un po’ più veloce e riesce a conservare le gomme. Nella seconda metà della stagione 2018, Verstappen si è chiaramente allontanato da Ricciardo» ed è diventato un pilota più forte. «Il punto è che Verstappen è abbastanza veloce e non deve costantemente dimostrare di essere il più veloce: non ne ha bisogno».
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…
MEXICO CITY, MEXICO – OCTOBER 25: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during…
La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…