VIENNA – Il mondo della Formula 1 tira un sospiro di sollievo per Niki Lauda: l’ex pilota di Ferrari e McLaren, ora presidente non esecutivo della scuderia Mercedes, è stato dimesso dall’ospedale AKH di Vienna dove era stato ricoverato a inizio anno per colpa di un’influenza contratta durante le vacanze di Natale nella sua casa di Ibiza. Essendo il suo sistema immunitario ancora debole per il trapianto di polmone a cui è stato sottoposto nei mesi scorsi, Lauda – che il prossimo 22 febbraio spegnerà 70 candeline – era stato portato in ospedale per essere tenuto sotto osservazione.
MIGLIORAMENTI Le sue condizioni sono migliorate ed è finalmente arrivato il via libera dei medici per il ritorno a casa. Lauda era stato sottoposto d’urgenza a un trapianto polmonare il 2 agosto scorso a seguito delle complicazioni legate a un’infezione polmonare e aveva lasciato l’ospedale a fine ottobre. Poche settimane fa, il tre volte campione del mondo si era detto ottimista sul suo processo di recupero, al punto da vedersi di nuovo ai box per seguire le gare dal vivo già nella prossima stagione.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…