F1 Mercedes, Niki Lauda ha lasciato l'ospedale

VIENNA – Il mondo della Formula 1 tira un sospiro di sollievo per Niki Lauda: l’ex pilota di Ferrari e McLaren, ora presidente non esecutivo della scuderia Mercedes, è stato dimesso dall’ospedale AKH di Vienna dove era stato ricoverato a inizio anno per colpa di un’influenza contratta durante le vacanze di Natale nella sua casa di Ibiza. Essendo il suo sistema immunitario ancora debole per il trapianto di polmone a cui è stato sottoposto nei mesi scorsi, Lauda – che il prossimo 22 febbraio spegnerà 70 candeline – era stato portato in ospedale per essere tenuto sotto osservazione. 

MIGLIORAMENTI Le sue condizioni sono migliorate ed è finalmente arrivato il via libera dei medici per il ritorno a casa. Lauda era stato sottoposto d’urgenza a un trapianto polmonare il 2 agosto scorso a seguito delle complicazioni legate a un’infezione polmonare e aveva lasciato l’ospedale a fine ottobre. Poche settimane fa, il tre volte campione del mondo si era detto ottimista sul suo processo di recupero, al punto da vedersi di nuovo ai box per seguire le gare dal vivo già nella prossima stagione. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

La centrale Chiara Landucci approda a Messina: “Mi voglio mettere in gioco”

Non ama i riflettori, ma in campo trova sempre il modo per farsi sentire. Forte, silenziosa, concreta: Chiara Landucci è l’undicesimo volto…

5 Luglio 2025
  • Volley

Lupi Siena, da Cuneo arriva il regista Roberto Mastrangelo: “È una tappa importante”

Due mesi fa, o poco più, Roberto Mastrangelo ha festeggiato la promozione in Superlega con la maglia di Cuneo, aggiungendo…

5 Luglio 2025
  • Volley

La ErmGroup Altotevere punta di nuovo forte su Marzolla

L’auspicio è che in questa sua terza stagione di fila con la maglia biancazzurra possa lavorare fin da subito a…

5 Luglio 2025
  • Volley

L’Avimecc Modica conferma anche lo schiacciatore Francesco Barretta

Modica – Lo schiacciatore Checco Barretta rimarrà alla corte di coach Enzo Distefano anche per il prossimo campionato di serie…

5 Luglio 2025
  • Volley

Mondiali U19 femminili: l’Italia fa tre su tre battendo anche la Tunisia

Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 19 femminile impegnata ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…

5 Luglio 2025
  • Volley

D’Aprile confermato sarà anche preparatore atletico della Prisma

Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…

5 Luglio 2025