F1 Mercedes, Niki Lauda dimesso dall'ospedale

VIENNA – Niki Lauda è stato dimesso dall’ospedale AKH di Vienna. L’ex pilota di Ferrari e McLaren, ora presidente non esecutivo della scuderia Mercedes, era stato ricoverato a inizio anno per colpa di un’influenza contratta durante le vacanze di Natale nella sua casa di Ibiza. Essendo il suo sistema immunitario ancora debole per il trapianto di polmone a cui è stato sottoposto nei mesi scorsi, Lauda – che il prossimo 22 febbraio spegnerà 70 candeline – era stato portato in ospedale per essere tenuto sotto osservazione. 

MIGLIORAMENTI Le sue condizioni sono migliorate ed è finalmente arrivato il via libera dei medici per il ritorno a casa. Lauda era stato sottoposto d’urgenza a un trapianto polmonare il 2 agosto scorso a seguito delle complicazioni legate a un’infezione polmonare e aveva lasciato l’ospedale a fine ottobre. Poche settimane fa, il tre volte campione del mondo si era detto ottimista sul suo processo di recupero, al punto da vedersi di nuovo ai box per seguire le gare dal vivo già nella prossima stagione. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, i risultati degli italiani: Cobolli avanza al terzo turno

Flavio Cobolli è al terzo turno di Wimbledon. Il tennista romano migliora il suo record all'All England Club: lo scorso…

3 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Reggio Calabria, ecco Ciaramita

Domotek Volley rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis.Dopo l’annuncio del promettete…

3 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo palleggiatore per la MINT Vero Volley Monza: ecco Aidan Knipe

MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…

3 Luglio 2025
  • Volley

L’opposto Samuel Onwuelo confermato al Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Il percorso di Samuel Onwuelo con la maglia del Plus Volleyball Sabaudia prosegue. La società ha confermato l’opposto…

3 Luglio 2025
  • Volley

Il Volley Mercato torna a Bologna: appuntamento dal 15 luglio

Serie A Credem BancaDal 15 al 17 luglio appuntamento a Bologna con il Volley Mercato. Saranno presentati calendari, date, roster…

3 Luglio 2025
  • Volley

Gargiulo: “Tante soddisfazioni grazie alla Lube e al duro lavoro!”

In attesa di prendere parte con l’Italia al collegiale di Cavalese, in programma a partire da sabato, Giovanni Gargiulo si gode i pochi giorni…

3 Luglio 2025