ROMA – La Williams, storica scuderia di F1, potrebbe rinuncuare ai motori Mercedes dalla stagione 2020, per passare alle power unit della Renault. È quanto riporta il magazine tedesco Auto Bild, secondo il quale il tea, britannico vorrebbe provare questa ulteriore mossa per uscire dallo stato di impasse degli ultimi anni. Nel caso, la Williams lascerebbe i motori della Mercedes, con i quali gareggiava dal 2014.
Nel caso, si ricomporrebbe un binomio vincente, che a cavallo tra gli anni 80 e 90 vinse quattro titoli piloti e cinque costruttori. Altri rumours, inoltre, suggeriscono un’ulteriore ipotesi altrettanto suggestiva. Nonostante i buoni risultati ottenuti quest’anno, la McLaren potrebbe decidere per tornare ai motori Mercedes, ricomponendo un’altra accoppiata vincente, grazie alla quale nel 2008 Lewis Hamilton vinse il suo primo titolo mondiale
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…