SHANGHAI – Gara numero 1000 per la Formula 1: domenica a Shanghai si correrà il GP della Cina. è sbilanciata a favore della Mercedes, dopo le doppiette conquistate nei primi due Gp della stagione. In vista delle qualifiche di domani, tra Ferrari e Mercedes è testa a testa nella prima giornata di prove libere: Sebastian Vettel ha centrato il miglior tempo in mattinata, Valtteri Bottas ha risposto nel pomeriggio (ma il tedesco era a pochi millesimi).
DOVE VEDERE LA GARA – L’appuntamento con la terza gara del Mondiale 2019 di F1 sarà trasmesso esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207). Si comincia sabato 13 aprile alle 8 con le qualifiche che assegnano le posizioni sulla griglia di partenza, domenica 14 aprile la gara partirà alle 8.10. Alle 15, in differita, le qualifiche saranno trasmesse su Tv8. Domenica alle 15, sempre in differita, il semaforo verde del GP della Cina.
L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…
Si chiude ai sedicesimi di finale e dunque al diciassettesimo posto l’avventura ai Campionati Europei di Düsseldorf (Germania) per Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich e per Claudia Scampoli e Giada…
Ancora una sconfitta per la nazionale maschile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Dopo aver chiuso la fase a gironi…
Prosegue con una nuova vittoria il percorso della nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in…
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
“La pasta, integratore di felicità”. È questo lo slogan che accompagna la campagna di promozione del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare…