SHANGHAI – Gara numero 1000 per la Formula 1: domenica a Shanghai si correrà il GP della Cina. è sbilanciata a favore della Mercedes, dopo le doppiette conquistate nei primi due Gp della stagione. In vista delle qualifiche di domani, tra Ferrari e Mercedes è testa a testa nella prima giornata di prove libere: Sebastian Vettel ha centrato il miglior tempo in mattinata, Valtteri Bottas ha risposto nel pomeriggio (ma il tedesco era a pochi millesimi).
DOVE VEDERE LA GARA – L’appuntamento con la terza gara del Mondiale 2019 di F1 sarà trasmesso esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207). Si comincia sabato 13 aprile alle 8 con le qualifiche che assegnano le posizioni sulla griglia di partenza, domenica 14 aprile la gara partirà alle 8.10. Alle 15, in differita, le qualifiche saranno trasmesse su Tv8. Domenica alle 15, sempre in differita, il semaforo verde del GP della Cina.
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…