SHANGHAI – La prima sessione di libere del Gp della Cina con il primo posto di Sebastian, con un vantaggio di 0,207 su Lewis Hamilton. Dietro alla coppia di testa è arrivata l’altra Ferrari di Charles Leclerc, a circa 0,2 secondi dal quarto pilota in classifica, l’olandese Max Verstappen con la Red Bull, seguito dalla Mercedes di Valtteri Bottas.
RICCIARDO IN RIPRESA – Dopo un inizio difficile con la Renault, Daniel Ricciardo – che indossa un casco speciale dedicato a Jack Brabham – ha chiuso per la prima volta in questa stagione tra i primi, al sesto posto, precedendo la Red Bull di Pierre Gasly. Seguono Daniil Kvyat della Toro Rosso con l’ottavo tempo, Lance Stroll con la Racing Point e Romain Grosjean con la Haas chiude la Top 10.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…