SHANGHAI – Sebastian Vettel è ottimista al termine della prima giornata di libere del Gran Premio della Cina, ma resta concentrato. «Sento che la macchina ha molto più potenziale di quello che ha espresso, non sono del tutto contento», ha detto. «Posso dare sicuramente di più mettendo tutto insieme. Domani sarà la giornata chiave per avere un miglior feeling rispetto ad oggi». A proposito delle Mercedes, «mi aspettavo fossero molto forti qui, se riusciamo a essere vicini a loro è un buon segno. Vedremo come andrà domani, sono convinto che possiamo migliorare la macchina. Possiamo andare più veloci in curva, è sempre una buona cosa se riusciamo a trovare delle prestazioni in più», ha spiegato.
LECLERC IN SALITA – «Abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare sulla macchina e sul bilanciamento, non sono completamente contento ma penso che siamo sulla strada giusta», ha aggiunto Charles Leclerc. «Sappiamo cosa migliorare, spero di mettere tutto insieme domani», ha aggiunto il monegasco, rallentato nella seconda sessione di libere (chiuse anzitempo) da controlli al sistema di raffreddamento. «Quanto inciderà? Non così tanto, non penso, sicuramente non avrò una base in vista della gara. Il motore? Nessun problema, tutto a posto».
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…