SHANGHAI – Sebastian Vettel è ottimista al termine della prima giornata di libere del Gran Premio della Cina, ma resta concentrato. «Sento che la macchina ha molto più potenziale di quello che ha espresso, non sono del tutto contento», ha detto. «Posso dare sicuramente di più mettendo tutto insieme. Domani sarà la giornata chiave per avere un miglior feeling rispetto ad oggi». A proposito delle Mercedes, «mi aspettavo fossero molto forti qui, se riusciamo a essere vicini a loro è un buon segno. Vedremo come andrà domani, sono convinto che possiamo migliorare la macchina. Possiamo andare più veloci in curva, è sempre una buona cosa se riusciamo a trovare delle prestazioni in più», ha spiegato.
LECLERC IN SALITA – «Abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare sulla macchina e sul bilanciamento, non sono completamente contento ma penso che siamo sulla strada giusta», ha aggiunto Charles Leclerc. «Sappiamo cosa migliorare, spero di mettere tutto insieme domani», ha aggiunto il monegasco, rallentato nella seconda sessione di libere (chiuse anzitempo) da controlli al sistema di raffreddamento. «Quanto inciderà? Non così tanto, non penso, sicuramente non avrò una base in vista della gara. Il motore? Nessun problema, tutto a posto».
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…