SHANGAI – Charles Leclerc ha rivoluzionato la stagione 2019 della F1 e cambiato di molto le aspettative sul suo campionato, in appena un paio di gare è passato da esordiente in Ferrari a pilota con la possibilità di vincere il titolo. Il giovane pilota lo sa, ma pensa a non distrarsi e per il Gp in Cina potrebbe agguantare il suo primo successo. «Dopo la prima gara nessuno mi vedeva come un contendente per il titolo. Dopo la seconda, tutti pensano a me come un pretendente: le cose possono cambiare molto velocemente in Formula 1 – ha detto alla vigilia del week end di gara – Sono andato molto vicino alla vittoria e spero di ottenere presto il mio primo successo. Questo è l’obiettivo ed è quello per cui lavoro».
PRONTO A DARE IL MASSIMO – «Devo concentrarmi su quello che sto facendo in macchina, lavorare il più forte possibile e cercare di fare il massimo dentro e fuori dalla pista. Sono abbastanza sicuro che i risultati arriveranno», ha aggiunto. Sulla sua popolarità, in fote crescita, Leclerc dice di non essere stupito: «Quando le persone iniziano a vedere la tua faccia sul podio le cose cambiano un po’. La Formula 1 è uno degli sport in cui non vedi il volto degli atleti fino a quando non salgono sul podio o fanno qualcosa di buono. Questo non è successo prima di due settimane fa, quindi la gente ora conosce un po’ di più della mia faccia il che è bello».
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…