DETROIT – Il cambio al vertice della scuderia, con la nomina di Mattia Binotto a team principal «Era necessario» per «rafforzare la struttura organizzativa del team con una figura dalle competenze tecniche fuori discussione». Il presidente della Ferrari John Elkann, ha commentato così, dal Salone dell’Auto di Detroit, l’avvicendamento a capo della scuderia di F1, dove Maurizio Arrivabene non è stato confermato.
VITTORIA SUBITO Sul possibile ritorno in Ferrari di Stefano Domenicali, ora alla Lamborghini, Elkann ha poi aggiunto di non poter «anticipare decisioni che verranno prese nei prossimi mesi. Se ne parlerà a tempo debito». A Elkann, infine, preme soprattutto riportare la Rossa sul tetto del mondo: «Vogliamo costruire un futuro all’altezza del nostro passato vincente, vogliamo vincere il mondiale il prima possibile, abbiamo già perso troppo tempo».
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…