DETROIT – Il cambio al vertice della scuderia, con la nomina di Mattia Binotto a team principal «Era necessario» per «rafforzare la struttura organizzativa del team con una figura dalle competenze tecniche fuori discussione». Il presidente della Ferrari John Elkann, ha commentato così, dal Salone dell’Auto di Detroit, l’avvicendamento a capo della scuderia di F1, dove Maurizio Arrivabene non è stato confermato.
VITTORIA SUBITO Sul possibile ritorno in Ferrari di Stefano Domenicali, ora alla Lamborghini, Elkann ha poi aggiunto di non poter «anticipare decisioni che verranno prese nei prossimi mesi. Se ne parlerà a tempo debito». A Elkann, infine, preme soprattutto riportare la Rossa sul tetto del mondo: «Vogliamo costruire un futuro all’altezza del nostro passato vincente, vogliamo vincere il mondiale il prima possibile, abbiamo già perso troppo tempo».
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…