MELBOURNE – Il Mondiale 2020 di Formula 1 comincerà, come tradizione, con il Gp d’Australia, a Melbourne, il prossimo 15 marzo. Il 2020 sarà l’anno in cui si festeggerà il 70/o anniversario della Formula 1 e il 25/o anno del “Formula 1 Australian Grand Prix” a Melbourne, che ospita la gara sul circuito dell’Albert Park dal 1996 (dal 1985 al 1995 si è disputato ad Adelaide).
“Il circuito dell’Albert Park è uno dei più popolari del circus e tra i più apprezzati da tifosi e addetti ai lavori – ha spiegato il presidente della F1, Chase Carey – L’accoglienza entusiastica degli appassionati australiani rende questa tappa unica e speciale. Non c’è posto migliore per iniziare la stagione 2020″.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…