ROMA – La Formula 1 ha ufficialmente comunicato gli orari dei 21 Gran Premi che si correranno per il mondiale del 2019. Nel calendario appena diffuso, gli orari di inizio restano praticamente identici a quelli della scorsa stagione, sia nelle date extraeuropee che in quelle europee. Contestualmente agli orari dei gran premi, la F1 ha comunicato anche quelli delle libere e delle qualifiche.
UN’ORA AVANTI Dunque, nel vecchio continente verrà confermato lo start delle gare alle 15.10, con lo spostamento di un’ora e dieci minuti in avanti rispetto al tradizionale start delle 14.00, dovuto anche a esigenze pubblicitarie. Partirà alle 15.10 anche il Gp di Francia al Ricard, che l’anno scorso partì alle 16.10 per la concomitanza con i match dei mondiali di calcio.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…