ROMA – La Formula 1 ha ufficialmente comunicato gli orari dei 21 Gran Premi che si correranno per il mondiale del 2019. Nel calendario appena diffuso, gli orari di inizio restano praticamente identici a quelli della scorsa stagione, sia nelle date extraeuropee che in quelle europee. Contestualmente agli orari dei gran premi, la F1 ha comunicato anche quelli delle libere e delle qualifiche.
UN’ORA AVANTI Dunque, nel vecchio continente verrà confermato lo start delle gare alle 15.10, con lo spostamento di un’ora e dieci minuti in avanti rispetto al tradizionale start delle 14.00, dovuto anche a esigenze pubblicitarie. Partirà alle 15.10 anche il Gp di Francia al Ricard, che l’anno scorso partì alle 16.10 per la concomitanza con i match dei mondiali di calcio.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…