ROMA – La Formula 1 ha ufficialmente comunicato gli orari dei 21 Gran Premi che si correranno per il mondiale del 2019. Nel calendario appena diffuso, gli orari di inizio restano praticamente identici a quelli della scorsa stagione, sia nelle date extraeuropee che in quelle europee. Contestualmente agli orari dei gran premi, la F1 ha comunicato anche quelli delle libere e delle qualifiche.
UN’ORA AVANTI Dunque, nel vecchio continente verrà confermato lo start delle gare alle 15.10, con lo spostamento di un’ora e dieci minuti in avanti rispetto al tradizionale start delle 14.00, dovuto anche a esigenze pubblicitarie. Partirà alle 15.10 anche il Gp di Francia al Ricard, che l’anno scorso partì alle 16.10 per la concomitanza con i match dei mondiali di calcio.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…