All’appello a EICMA 2019 sono risultate presenti la 310-X, la 310-T, la 310-R e la 310-V, cioè una crossover, una adventure, una naked e una roadster. Ecco le novità della gamma Zontes al Salone di Milano dedicato alle due ruote. La base tecnica è uguale per tutte, si tratta monocilindrico da 311,7 cc raffreddato ad acqua sviluppato da Tayo Motorcycles e capace di una potenza massima di 35 CV.
MEZZI PARTICOLARMENTE CURATI e ricchi in fatto di dotazione, come testimoniano le due modalità di guida disponibili, E (Economy) e S (Sport), forcellone e cerchi in alluminio, il sistema keyless, che permette di sbloccare la moto già a 1.5 metri di distanza, il tappo del serbatoio e apertura della sella controllati elettronicamente e il parabrezza elettrico (sulla 310-X) per regolare la protezione dall’aria.
RIMARCHEVOLE anche la presenza di un ABS marcato BOSCH. Completano la dotazione, la strumentazione LCD, i fari LED e una pratica presa USB per ricaricare i propri device o alimentare un navigatore GPS o altri sistemi similari.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…