All’appello a EICMA 2019 sono risultate presenti la 310-X, la 310-T, la 310-R e la 310-V, cioè una crossover, una adventure, una naked e una roadster. Ecco le novità della gamma Zontes al Salone di Milano dedicato alle due ruote. La base tecnica è uguale per tutte, si tratta monocilindrico da 311,7 cc raffreddato ad acqua sviluppato da Tayo Motorcycles e capace di una potenza massima di 35 CV.
MEZZI PARTICOLARMENTE CURATI e ricchi in fatto di dotazione, come testimoniano le due modalità di guida disponibili, E (Economy) e S (Sport), forcellone e cerchi in alluminio, il sistema keyless, che permette di sbloccare la moto già a 1.5 metri di distanza, il tappo del serbatoio e apertura della sella controllati elettronicamente e il parabrezza elettrico (sulla 310-X) per regolare la protezione dall’aria.
RIMARCHEVOLE anche la presenza di un ABS marcato BOSCH. Completano la dotazione, la strumentazione LCD, i fari LED e una pratica presa USB per ricaricare i propri device o alimentare un navigatore GPS o altri sistemi similari.
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…
Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super…
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…