Piaggio e Vespa si erano già ritagliati un ruolo da protagonisti (ve ne avevamo parlato ); ma in questi giorni anche Lambretta è sbarcata all’EICMA 2019, presentando il nuovo modello top di gamma, G-Special 325, e altre novità.
G-SPECIAL – Il concept della G-Special 325 è stato svelato. La G-Special è spinta da un monocilindrico di, appunto, 325 cm3 ed è caratterizzata per il suo telaio monoscocca completamente in acciaio con pannelli laterali intercambiabili. La nuova Lambretta mantiene il design del marchio e si presenta con un’interfaccia full rider. Peculiarità? La luce di cortesia, integrata sulla pedana, dalla forma del famoso logo Lambretta che si accenderà in automatico quando il proprietario si avvicina allo scooter.
LE ALTRE NOVITÀ – Allo stand Lambretta, durante EICMA 2019, anche moltealtre novità come l’introduzione per l’anno prossimo di due nuovi colori per la V-Special nelle versioni a parafango fisso 50, 125 e 200: un turchese vivace e un grigio con strisce nere sui pannelli laterali. Ma c’è un’altra importante notizia che il marchio italiano ha voluto dare. Al Delhi Auto Expo, nel febbraio 2020, sarà presentata la Lambretta elettrica ad alta potenza che poi verrà lanciata sul mercato indiano. Un avvenimento, questo, che si inserisce nel più ampio progetti del gruppo Innocenti SA di potenziare la propria tecnologia Hydrogen2, concentrandosi sulla gamma di moto e scooter elettrici.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…