EICMA 2019, Lambretta lancia il nuovo top di gamma

Piaggio e Vespa si erano già ritagliati un ruolo da protagonisti (ve ne avevamo parlato ); ma in questi giorni anche Lambretta è sbarcata all’EICMA 2019, presentando il nuovo modello top di gamma, G-Special 325, e altre novità.

G-SPECIAL – Il concept della G-Special 325 è stato svelato. La G-Special è spinta da un monocilindrico di, appunto, 325 cm3 ed è caratterizzata per il suo telaio monoscocca completamente in acciaio con pannelli laterali intercambiabili. La nuova Lambretta mantiene il design del marchio e si presenta con un’interfaccia full rider. Peculiarità? La luce di cortesia, integrata sulla pedana, dalla forma del famoso logo Lambretta che si accenderà in automatico quando il proprietario si avvicina allo scooter.

LE ALTRE NOVITÀ – Allo stand Lambretta, durante EICMA 2019, anche moltealtre novità come l’introduzione per l’anno prossimo di due nuovi colori per la V-Special nelle versioni a parafango fisso 50, 125 e 200: un turchese vivace e un grigio con strisce nere sui pannelli laterali. Ma c’è un’altra importante notizia che il marchio italiano ha voluto dare. Al Delhi Auto Expo, nel febbraio 2020, sarà presentata la Lambretta elettrica ad alta potenza che poi verrà lanciata sul mercato indiano. Un avvenimento, questo, che si inserisce nel più ampio progetti del gruppo Innocenti SA di potenziare la propria tecnologia Hydrogen2, concentrandosi sulla gamma di moto e scooter elettrici.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Rana Verona cede a Modena nella finale del Memorial Parenti

La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Test con due squadre di categoria inferiore

Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…

5 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di lunedì: partite e orari

Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Spirito di Squadra a Gubbio, Allianz Milano batte Cisterna 3-2

Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Conad e Mantova si dividono la posta: il test match termina 2-2

La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Cuneo superato, terzo posto al Memoriale Parenti.

Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…

5 Ottobre 2025