Piaggio e Vespa si erano già ritagliati un ruolo da protagonisti (ve ne avevamo parlato ); ma in questi giorni anche Lambretta è sbarcata all’EICMA 2019, presentando il nuovo modello top di gamma, G-Special 325, e altre novità.
G-SPECIAL – Il concept della G-Special 325 è stato svelato. La G-Special è spinta da un monocilindrico di, appunto, 325 cm3 ed è caratterizzata per il suo telaio monoscocca completamente in acciaio con pannelli laterali intercambiabili. La nuova Lambretta mantiene il design del marchio e si presenta con un’interfaccia full rider. Peculiarità? La luce di cortesia, integrata sulla pedana, dalla forma del famoso logo Lambretta che si accenderà in automatico quando il proprietario si avvicina allo scooter.
LE ALTRE NOVITÀ – Allo stand Lambretta, durante EICMA 2019, anche moltealtre novità come l’introduzione per l’anno prossimo di due nuovi colori per la V-Special nelle versioni a parafango fisso 50, 125 e 200: un turchese vivace e un grigio con strisce nere sui pannelli laterali. Ma c’è un’altra importante notizia che il marchio italiano ha voluto dare. Al Delhi Auto Expo, nel febbraio 2020, sarà presentata la Lambretta elettrica ad alta potenza che poi verrà lanciata sul mercato indiano. Un avvenimento, questo, che si inserisce nel più ampio progetti del gruppo Innocenti SA di potenziare la propria tecnologia Hydrogen2, concentrandosi sulla gamma di moto e scooter elettrici.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…