Grandi novità a EICMA 2019 firmate Kymco. Allo stand sono in mostra tutti gli scooter dell’azienda di Taiwan e non passano inosservati imporanti debutti. Tra i motori endotermici, primeggia la presentazione dell’X-Town CT 300: maggiore praticità (indicata da CT cioè city), adozione della pedana piatta in luogo del tunnel centrale e illuminazione full LED.
Le altre novità riguardano il Like 125, ora Euro5 e disponibile nella versione Sport (faro anteriore rettangolare, griglia nello scudo anteriore e protezione marmitta), e il debutto del controllo di trazione sul Downtown 350.
NON SOLO SCOOTER – Ma la novità più eclatante è il concept di una moto elettrica: dopo aver stupito il mondo intero lo scorso anno con la SuperNEX (superbike elettrica), Kymco raddoppia e all’EICMA dei giorni nostri espone la RevoNEX, una naked di cui si sa poco o nulla. Possente telaio perimetrale in alluminio, posizione di guida caricata ma non esasperata, strumentazione con sistema di connettività, trasmissione finale a cinghia… gli elementi per una naked ad alte prestazioni ci sono tutti. Attualmente è ancora un esercizio di tecnica, ma assieme al programma iONEX rappresenta un chiaro segnale: il futuro sarà in buona parte elettrico e Kymco vuole essere tra i protagonisti.
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…