Grandi novità a EICMA 2019 firmate Kymco. Allo stand sono in mostra tutti gli scooter dell’azienda di Taiwan e non passano inosservati imporanti debutti. Tra i motori endotermici, primeggia la presentazione dell’X-Town CT 300: maggiore praticità (indicata da CT cioè city), adozione della pedana piatta in luogo del tunnel centrale e illuminazione full LED.
Le altre novità riguardano il Like 125, ora Euro5 e disponibile nella versione Sport (faro anteriore rettangolare, griglia nello scudo anteriore e protezione marmitta), e il debutto del controllo di trazione sul Downtown 350.
NON SOLO SCOOTER – Ma la novità più eclatante è il concept di una moto elettrica: dopo aver stupito il mondo intero lo scorso anno con la SuperNEX (superbike elettrica), Kymco raddoppia e all’EICMA dei giorni nostri espone la RevoNEX, una naked di cui si sa poco o nulla. Possente telaio perimetrale in alluminio, posizione di guida caricata ma non esasperata, strumentazione con sistema di connettività, trasmissione finale a cinghia… gli elementi per una naked ad alte prestazioni ci sono tutti. Attualmente è ancora un esercizio di tecnica, ma assieme al programma iONEX rappresenta un chiaro segnale: il futuro sarà in buona parte elettrico e Kymco vuole essere tra i protagonisti.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…