Quando la pubblicità arriva in maniera spontanea, significa che probabilmente si sta lavorando bene. Scooter sharing ed elettrico sono due fra i temi più ricorrenti di questo momento storico per quanto riguarda la mobilità, soprattutto nelle metropoli, e sono in grado di diventare velocemente un trending topic sui social. Proprio oggi, su Twitter, ne abbiamo avuto un chiaro esempio.
Questa mattina la conduttrice radio-televisiva Andrea Delogu ha postato una foto sul suo profilo che la ritrae, munita di casco, a bordo di uno scooter elettrico della flotta di Ecooltra, l’azienda di sharing a due ruote dopo aver installato scooter nelle maggiori metropoli europee.
I TWEET – “Post non richiesto. RAGAZZI CHE FIGATAAAAAAA. È elettrico. Ok, scusate. Smetto. Son 5 anni che non guidavo un motorino”, ha “cinguettato” il volto di Stracult dopo essersi auto-immortalata in un selfie che sa di pubblicità progresso spontanea. A Roma è arrivato il caldo, quello vero, e così la Delogu ha pensato di prenotare, tramite l’apposita app, l’Ecooltra per muoversi tra le strade della Capitale. Il tutto è stato poi ribadito da un nuovo tweet, un’ora più tardi, che recitava: “sono andata in giro per Roma senza navigatore e in motorino. Sono soddisfatissima!” Più pubblicità di così…
Post non richiesto. RAGAZZI CHE FIGATAAAAAAA. È elettrico. Ok, scusate. Smetto. Son 5 anni che non guidavo un motorino.
— Andrea Delogu (@andreadelogu)
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…