Una Ducati Panigale V4 con una bellissima livrea con i colori ufficiali del 2012, senza adesivi, dipinta interamente a mano e protetta da una speciale vernice. Così la concessionaria Ducati americana MotoCorsa ha deciso di rendere omaggio a Nicky Hayden.
Volevamo fare qualcosa di speciale per Nicky Hayden e la Fondazione NH per rendere omaggio a lui e all’eredità che ha lasciato”, spiega il direttore generale MotoCorsa Jamie Rucklos in un’intervista con la testata AsphaltAndRubber.com.
“Il modo migliore per rendere omaggio alla memoria di Nicky – aggiunge Rucklos – è stato quello di costruire una moto tributo ispirata alla livrea della sua Ducati MotoGP del 2012. Il nostro obiettivo fin dal primo giorno era quello di svelarla durante la gara MotoGP ad Austin. Penso che Nicky Hayden abbiaun posto speciale nel cuore di molti ducatistiper via delle cinque stagioni trascorse con il team Ducati e perché gli Stati Uniti sono uno dei più grandi mercati per Ducati “
Per quanto riguarda l’equipaggiamento della Ducati Panigale V4, MotoCorsa ha attinto dal catalogo Ducati Performance, ma non solo. Ci sono anche carbonio BST, frizione a secco irmata STM e sospensioni targate Öhlins. MotoCorsa prevede di vendere la moto prossimamente sul sito di aste eBay, con la possibilità di acquisto immediato a 69.000 dollari, equivalenti a 60.000 euro. L’intera vendita sarà devoluta alla New Hampshire Foundation, una fondazione scelta dalla famiglia Hayden.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…