Suzuki ha ricevuto il premio “Soddisfazione dei Dealer vetture 2019” come marchio automobilistico più apprezzato dai concessionari italiani. E’ quanto emerso dalla sedicesima edizione dello studio Dealer Stat rivolto ai concessionari italiani e che ha coinvolto 32 brand automobilistici e oltre il 60% dei dealer operanti sul territorio nazionale tramite un questionario di valutazione relativo a diverse aree di business.
Al termine delle rilevazione, Suzuki ha conseguito un punteggio pari a 3,93 (su una scala da 1 a 5), rispetto alla media Italia di 3,32. In particolare, dall’indagine è emerso che l’aspetto più apprezzato dai dealer Suzuki è la qualità della relazione della casa automobilistica con i propri rivenditori.
A ritirare il riconoscimento è stato Mirko Dall’Agnola, Direttore Commerciale Suzuki Italia, in occasione del Forum Automotive Dealer Day, uno dei principali eventi B2B europei per il settore auto organizzato da Quintegia.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…