Suzuki ha ricevuto il premio “Soddisfazione dei Dealer vetture 2019” come marchio automobilistico più apprezzato dai concessionari italiani. E’ quanto emerso dalla sedicesima edizione dello studio Dealer Stat rivolto ai concessionari italiani e che ha coinvolto 32 brand automobilistici e oltre il 60% dei dealer operanti sul territorio nazionale tramite un questionario di valutazione relativo a diverse aree di business.
Al termine delle rilevazione, Suzuki ha conseguito un punteggio pari a 3,93 (su una scala da 1 a 5), rispetto alla media Italia di 3,32. In particolare, dall’indagine è emerso che l’aspetto più apprezzato dai dealer Suzuki è la qualità della relazione della casa automobilistica con i propri rivenditori.
A ritirare il riconoscimento è stato Mirko Dall’Agnola, Direttore Commerciale Suzuki Italia, in occasione del Forum Automotive Dealer Day, uno dei principali eventi B2B europei per il settore auto organizzato da Quintegia.
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…