Suzuki ha ricevuto il premio “Soddisfazione dei Dealer vetture 2019” come marchio automobilistico più apprezzato dai concessionari italiani. E’ quanto emerso dalla sedicesima edizione dello studio Dealer Stat rivolto ai concessionari italiani e che ha coinvolto 32 brand automobilistici e oltre il 60% dei dealer operanti sul territorio nazionale tramite un questionario di valutazione relativo a diverse aree di business.
Al termine delle rilevazione, Suzuki ha conseguito un punteggio pari a 3,93 (su una scala da 1 a 5), rispetto alla media Italia di 3,32. In particolare, dall’indagine è emerso che l’aspetto più apprezzato dai dealer Suzuki è la qualità della relazione della casa automobilistica con i propri rivenditori.
A ritirare il riconoscimento è stato Mirko Dall’Agnola, Direttore Commerciale Suzuki Italia, in occasione del Forum Automotive Dealer Day, uno dei principali eventi B2B europei per il settore auto organizzato da Quintegia.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…