DBS Superleggera OHMSS, l'Aston Martin che omaggia James Bond

Una Aston Martin in serie speciale per celebrare il 50° anniversario dall’uscita di un film della saga di James Bond. E’ la DBS Superleggera OHMSS, un’auto potrebbe prestarsi al ruolo perfetto di agente segreto, magari in futuro.

L’Aston Martin DBS Superleggera OHMSS, è l’ennesima supercar della Casa dedicata al mito di 007James Bond, in serie limitata di 50 esemplari, come gli anni che la separano dal celebre film del 1969  “On Her Majesty Secret Service” ovvero “Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà”. Anche se in quell’occasione Sean Connery nel 1969 era al volante di una DBS verde oliva. Ma proprio dal film l’Aston Martin prende la sigla OHMSS.

Livrea replicata sulla vettura, sul tetto, sui retrovisori. Il modello speciale è arricchito da inserti aerodinamici in fibra di carbonio, cerchi forgiati da 21pollici e la griglia ha sei barre orizzontali cromate, come l’auto del lungometraggio.

Nell’abitacolo spiccano Alcantara grigia e pelle nera (anche queste omaggio al modello del 1969). Per chi vuole, a pagamento c’è il drink case, per stivare con eleganza tipica di Bond quattro flutes e due bottiglie di champagne in caso di dolce compagnia.

Il colore non è cambiato. Confermato, ci mancherebbe, il fantastico V12 di 5.2 litri che eroga 725 cavalli e 900 Nm di coppia. Il prezzo di Aston Martin DBS Superleggera OHMSS è di 300.007 sterline poco meno di 340.000 euro 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery e la carica speciale di Leo Turrini

Nella calda atmosfera del PalaSavelli, la visita di Leo Turrini alla Yuasa Battery è stata un evento, l’ennesimo, da ricordare.…

11 Ottobre 2024
  • Bike

Ciclismo, Pogacar sul doping: “Non voglio correre il rischio di ammalarmi”

"Il ciclismo è vittima del suo passato, ma sarebbe stupido mettere a rischio la propria salute per 10 anni di…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Matteo Alpini: “Domenica a Pineto sarà un match complicato”

Presentata la nuova partnership tra la Emma Villas Siena e il locale Old Wild West di viale Toselli Il locale…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Personal Time, coach Moretti dopo la vittoria a Mantova

La sua Personal Time ha chiuso il ciclo di amichevoli battendo i pari categoria di Mantova. I veneti sono andati…

11 Ottobre 2024
  • Volley

La prima trasferta dell’anno è un classico: la Tinet va a Porto Viro

Dopo la convincente prestazione al debutto la Tinet Prata vuole dare continuità alle proprie prestazioni e migliorare, passo dopo passo,…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Si avvicina la sfida tra Civitanova e Monza, precedenti e curiosità

All’Eurosuole Forum  si sta per rinnovare la sfida tra Cucine Lube Civitanova e Mint Vero Volley Monza, rivali che nella passata…

11 Ottobre 2024