David Hasselhoff, selfie con gli agenti della Stradale dopo un controllo

Un episodio subito diventato virale quello che ha coinvolto David Hasselhoff, l’attore americano, interprete dei telefilm cult degli anni 80 e 90 come Supercar e Baywatch. Mentre partecipava a bordo di un’Aston Martin, al Gumball 3000, un rally-reality per automobili di lusso, David si è imbattuto in un controllo della Polizia Stradale, il cui epilogo è stato documentato sui social.  

Il selfie virale sui social network

Hasselhoff stava percorrendo un tratto della A21 Piacenza-Cremona quando è stato fermato per un controllo dalla Stradale. I due agenti, dopo aver verificato che tutto era in regola, hanno riconosciuto l’attore e non si sono lasciati sfuggire l’occasione, irripetibile, di scattarsi una foto con l’interprete di Michael Knight al volante di KITT, la Pontiac Firebird Trans Am, con guida automatica e intelligenza artificiale che fece sognare i telespettatori del telefilm Supercar negli anni 80, un’epoca che sembra quantomai lontana, in cui le serie tv non venivano trasmesse in streaming o on demand, ma rappresentavano un immancabile appuntamento quotidiano o settimanale nel palinsesto televisivo.

“Mi hanno trascinato fuori ma volevano solo una foto con quello che hanno detto essere il loro eroe: la vita è bella!”, questo il commento postato da Hasselhoff su Instagram al selfie con i due poliziotti. Lo scatto è diventato virale con numerosi e inevitabili like e condivisioni dei fan dell’attore americano che un po’ avranno invidiato i due agenti.

Lo scatto è stato pubblicato anche su alcune pagine social della Polizia. Curiosamente, non è la prima volta che Hasselhoff si imbatte in un episodio simile in Italia. Era accaduto già nel 2013 quando, l’attore, diretto a Montecarlo, a bordo di un’Audi R8, venne riconosciuto e fotografato in un’area di servizio a Caorso, sempre nei pressi di Piacenza.   


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Massaccesi: “In cantiere una Lube ancora più giovane ma talentuosa!”

Ospite del programma radiofonico “7×4” di Radio Arancia, emittente partner della Lube Volley, Albino Massaccesi, ad e vice presidente biancorosso, si è espresso…

30 Aprile 2024
  • Motori

Gli speciali in TV su Ayrton Senna, a 30 anni dalla scomparsa

Sky Sport F1, a 30 anni dal fatale incidente di Imola, dedica ad Ayrton Senna una programmazione speciale in TV.…

30 Aprile 2024
  • Motori

F1, Gp USA (Miami): numeri e curiosità della gara a stelle e strisce

Va in scena il terzo Gran Premio di Miami della storia della Formula 1, sesta corsa del 2024 nonché secondo…

30 Aprile 2024
  • Motori

F1, Vasseur: “A Miami abbiamo il potenziale per fare meglio di due settimane fa”

VASSEUR Frédéric (fra), Team Principal & General Manager of the Scuderia Ferrari, portrait during the Formula 1 Rolex Australian Grand…

30 Aprile 2024
  • Volley

Scanferla e Hoffer tra gli studenti dell’ISII G. Marconi.

Piacenza 30.04.2024 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato a due…

30 Aprile 2024
  • Tennis

Sinner-Khachanov all’ATP Madrid, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Aprile 2024