David Hasselhoff, selfie con gli agenti della Stradale dopo un controllo

Un episodio subito diventato virale quello che ha coinvolto David Hasselhoff, l’attore americano, interprete dei telefilm cult degli anni 80 e 90 come Supercar e Baywatch. Mentre partecipava a bordo di un’Aston Martin, al Gumball 3000, un rally-reality per automobili di lusso, David si è imbattuto in un controllo della Polizia Stradale, il cui epilogo è stato documentato sui social.  

Il selfie virale sui social network

Hasselhoff stava percorrendo un tratto della A21 Piacenza-Cremona quando è stato fermato per un controllo dalla Stradale. I due agenti, dopo aver verificato che tutto era in regola, hanno riconosciuto l’attore e non si sono lasciati sfuggire l’occasione, irripetibile, di scattarsi una foto con l’interprete di Michael Knight al volante di KITT, la Pontiac Firebird Trans Am, con guida automatica e intelligenza artificiale che fece sognare i telespettatori del telefilm Supercar negli anni 80, un’epoca che sembra quantomai lontana, in cui le serie tv non venivano trasmesse in streaming o on demand, ma rappresentavano un immancabile appuntamento quotidiano o settimanale nel palinsesto televisivo.

“Mi hanno trascinato fuori ma volevano solo una foto con quello che hanno detto essere il loro eroe: la vita è bella!”, questo il commento postato da Hasselhoff su Instagram al selfie con i due poliziotti. Lo scatto è diventato virale con numerosi e inevitabili like e condivisioni dei fan dell’attore americano che un po’ avranno invidiato i due agenti.

Lo scatto è stato pubblicato anche su alcune pagine social della Polizia. Curiosamente, non è la prima volta che Hasselhoff si imbatte in un episodio simile in Italia. Era accaduto già nel 2013 quando, l’attore, diretto a Montecarlo, a bordo di un’Audi R8, venne riconosciuto e fotografato in un’area di servizio a Caorso, sempre nei pressi di Piacenza.   


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Basket

Marconato e il futuro dell’Italbasket: “I giovani ci sono, ripartiamo da lì”

«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025