A Bayreuth, in Baviera, Cybex, azienda specialista nel settore, inaugura un centro crash test per la sicurezza dei bambini in auto.
Cybex ha ricevuto numerosi riconoscimenti da istituti di test indipendenti come ADAC o Stiftung Warentest che confermano i continua miglioramenti alla sicurezza e alla riduzione del rischio di infortuni ai bambini in auto.
Il nuovo centro crash test si estende per circa 800 metri quadrati. Comprende la struttura del carrello, un’officina, una sala di controllo e una sala di formazione. Oltre allo sviluppo del proprio prodotto, Cybex è intenzionata a formare regolarmente i propri dipendenti nell’area della sicurezza dei bambini. Per il centro di ricerca, l’area precedentemente utilizzata da Cybex nella zona industriale di Bayreuth sarà raddoppiata.
Queste le parole di Hans Reichhart, ministro bavarese dei trasporti e dell’edilizia. “Come padre di famiglia di due bambini piccoli, la sicurezza sulla strada è particolarmente importante per me. Sono lieto che la tecnologia bavarese sia in prima linea nel progresso e che i seggiolini per bambini possano essere messi alla prova con metodi all’avanguardia nel nuovo impianto di crash test. ”
Johannes Schlamminger, CEO di Cybex, ha commentato: “Non ci adagiamo su questi successi. Con la nostra struttura di crash test e il centro di ricerca Cybex, continuiamo a investire in un futuro sempre più sicuro con la massima qualità e soluzioni innovative per la sicurezza dei bambini, su cui i bambini e i genitori possono contare”.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…