TORINO – Cupra, il marchio sportivo della spagnola Seat, entra nel grande calcio. La Seat è di Barcellona e la squadra scelta non poteva che essere il Barcellona. Si tratta di an’alleanza a tutto tondo, per quanto attiene la mobilità. L’accordo varrà per le prossima cinque stagioni e si tratta di un accordo che va oltre le collaborazioni tradizionali. E’ basato su tre punti strategici. Innanzitutto, entrambi le aziende sono catalane e condividono l’idea di promuovere l’immagine di Barcellona in tutto il mondo. In secondo luogo, entrambi gli alleati puntano su innovazione e talento giovanile. Infine, si tratta di due marchi che condividono valori quali passione, ambizione e vocazione globale.
AMBIZIONE GLOBALE Luca de Meo, l’italiano che è alla guida del gruppo spagnolo (è presidente di Seat e del Consiglio di amministrazione di Cupra, spiega: “Questa alleanza con una delle più grandi squadre di calcio del mondo mostra il nostro forte impegno per il marchio Cupra e per il futuro della mobilità a Barcellona. Inoltre, la collaborazione con un’istituzione universale come il Barcelona, che ha una base di oltre 340 milioni di tifosi, ci permetterà anche di rafforzare la nostra strategia di globalizzazione”.
Sono stati annunciati i primi volti nuovi in casa Aurispa Links per la Vita. Si tratta, nell’ordine, del palleggiatore Filippo…
Carlos Alcaraz torna per la terza volta di fila in semifinale al Roland Garros. Lo spagnolo, numero 2 del seeding…
Monte-Carlo, Madrid, Roma e adesso anche Parigi. Il poker di semifinali di Lorenzo Musetti, per la prima volta in carriera…
"Sicuramente è stato decisivo il terzo set. Oggi era complicato giocare bene con il vento, non era semplice fare le…
Un’altra importante riconferma per questa stagione riguarda il ruolo dei centrali, e porta il nome del nostro gigante buono: Bara…
Giovane promessa della pallavolo italiana, Giorgia Amoruso è una nuova schiacciatrice della Banca Valsabbina Millenium Brescia. Classe 2006, 185 cm, Giorgia nasce…