TORINO – Cupra, il marchio sportivo della spagnola Seat, entra nel grande calcio. La Seat è di Barcellona e la squadra scelta non poteva che essere il Barcellona. Si tratta di an’alleanza a tutto tondo, per quanto attiene la mobilità. L’accordo varrà per le prossima cinque stagioni e si tratta di un accordo che va oltre le collaborazioni tradizionali. E’ basato su tre punti strategici. Innanzitutto, entrambi le aziende sono catalane e condividono l’idea di promuovere l’immagine di Barcellona in tutto il mondo. In secondo luogo, entrambi gli alleati puntano su innovazione e talento giovanile. Infine, si tratta di due marchi che condividono valori quali passione, ambizione e vocazione globale.
AMBIZIONE GLOBALE Luca de Meo, l’italiano che è alla guida del gruppo spagnolo (è presidente di Seat e del Consiglio di amministrazione di Cupra, spiega: “Questa alleanza con una delle più grandi squadre di calcio del mondo mostra il nostro forte impegno per il marchio Cupra e per il futuro della mobilità a Barcellona. Inoltre, la collaborazione con un’istituzione universale come il Barcelona, che ha una base di oltre 340 milioni di tifosi, ci permetterà anche di rafforzare la nostra strategia di globalizzazione”.
Già attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per assistere al match L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena tornerà domani ad allenarsi…
Novak Djokovic giocherà le Atp Finals di Torino. La conferma è arrivata dal presidente della Fitp, Angelo Binaghi, al microfono de…
Vittoria per Lorenzo Sonego nell'Atp 250 di Metz, che chiude la stagione 2025 del circuito. Esordio complicato per il torinese,…
Pallavolo, la Domotek Reggio Calabria cresce dentro e fuori dal campo, nonostante la sconfitta al tie-break: le parole di Mister…
Vince ancora la squadra femminile di Ivan Tamburello, che al PalaPanini ha battuto 3-1 ASD Polisportiva I Care Re e…
SuperLega Credem BancaI numeri del 4° turno: Reggers top scorer con 35 punti, Keita chiude con 8 ace. Giannelli festeggia…