TORINO – Cupra, il marchio sportivo della spagnola Seat, entra nel grande calcio. La Seat è di Barcellona e la squadra scelta non poteva che essere il Barcellona. Si tratta di an’alleanza a tutto tondo, per quanto attiene la mobilità. L’accordo varrà per le prossima cinque stagioni e si tratta di un accordo che va oltre le collaborazioni tradizionali. E’ basato su tre punti strategici. Innanzitutto, entrambi le aziende sono catalane e condividono l’idea di promuovere l’immagine di Barcellona in tutto il mondo. In secondo luogo, entrambi gli alleati puntano su innovazione e talento giovanile. Infine, si tratta di due marchi che condividono valori quali passione, ambizione e vocazione globale.
AMBIZIONE GLOBALE Luca de Meo, l’italiano che è alla guida del gruppo spagnolo (è presidente di Seat e del Consiglio di amministrazione di Cupra, spiega: “Questa alleanza con una delle più grandi squadre di calcio del mondo mostra il nostro forte impegno per il marchio Cupra e per il futuro della mobilità a Barcellona. Inoltre, la collaborazione con un’istituzione universale come il Barcelona, che ha una base di oltre 340 milioni di tifosi, ci permetterà anche di rafforzare la nostra strategia di globalizzazione”.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…