Un nome, un’icona: Cristiano Ronaldo da Funchal, Portogallo. Oggi il brand CR7 è uno dei più famosi nel mondo, grazie alle gesta sportive del campione portoghese, che è anche un appassionato di auto. È per questo che, per la campagna di comunicazione “Playfectionism” per la collezione Fall/Winter della sua linea di abbigliamento, il centravanti della Juventus ha scelto alcuni veicoli esposti al MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino.
Le vetture che sono state utilizzate per la campagna sono modelli esclusivi. Il Tarf, con carrozzeria bisiluro, è stata progettata dall’ingegnere Piero Taruffi. Il suo creatore conquistò 22 record internazionali di velocità tra il 1948 e il 1957 a bordo dell’auto. L’Alfa Romeo Disco Volante è un esemplare unico di sportiva datato 1952. La Fiat Turbina è un prototipo sperimentale azionato da turbomotore a gas, presentato da Fiat nel 1954. Infine la Gilera Grand Prix, motocicletta da gara del 1952.
Nel percorso espositivo del MAUTO è possibile ammirare le tre auto protagoniste degli scatti per la linea di abbigliamento, invece la Gilera è nell’Open Garage, che può essere visitato solo su prenotazione. Le foto sono state scattate lo scorso maggio nella cornice del Lingotto. CR7 si affida all’Italia, che sullo stile non smette mai di insegnare.
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…
Sedute tecniche e in palestra per la formazione allenata da coach Francesco Petrella L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…