Un nome, un’icona: Cristiano Ronaldo da Funchal, Portogallo. Oggi il brand CR7 è uno dei più famosi nel mondo, grazie alle gesta sportive del campione portoghese, che è anche un appassionato di auto. È per questo che, per la campagna di comunicazione “Playfectionism” per la collezione Fall/Winter della sua linea di abbigliamento, il centravanti della Juventus ha scelto alcuni veicoli esposti al MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino.
Le vetture che sono state utilizzate per la campagna sono modelli esclusivi. Il Tarf, con carrozzeria bisiluro, è stata progettata dall’ingegnere Piero Taruffi. Il suo creatore conquistò 22 record internazionali di velocità tra il 1948 e il 1957 a bordo dell’auto. L’Alfa Romeo Disco Volante è un esemplare unico di sportiva datato 1952. La Fiat Turbina è un prototipo sperimentale azionato da turbomotore a gas, presentato da Fiat nel 1954. Infine la Gilera Grand Prix, motocicletta da gara del 1952.
Nel percorso espositivo del MAUTO è possibile ammirare le tre auto protagoniste degli scatti per la linea di abbigliamento, invece la Gilera è nell’Open Garage, che può essere visitato solo su prenotazione. Le foto sono state scattate lo scorso maggio nella cornice del Lingotto. CR7 si affida all’Italia, che sullo stile non smette mai di insegnare.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…