Hennessey ha potenziato il V8 LS2 con due turbocompressori. A seconda della versioni, la potenza erogata potrà arrivare fino a 1.200 cavalli.
Tutti scaricati a terra dalla trazione posteriore. Straripante, proprio per questo il cambio a doppia frizione è stato modificato e irrobustito. Nel pacchetto anche l’impianto di scarico dedicato, che giocoforza genererà un sound esaltante.
Potenziato anche il sistema frenante, marcato Brembo: il pacchetto tecnico della super Corvette di Hennessey prevede anche pneumatici su misura, sospensioni regolabili, splitter e alettone posteriore in fibra di carbonio.
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaLe voci dei protagonisti di Trento dopo la conquista del titolo All’indomani della conquista del suo…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 4: Nikolov top scorer, Michieletto chiude con 4 ace Gara 4 Finali…
Nella sera di mercoledì oltre alla vittoria di Zawierce in Gara4 della serie di Finale, il PGE Projekt Warszawa ha…
Giovedì con ben 10 italiani in campo al Foro Italico (tra cui il derby Nardi-Cobolli). Alle 11 sul Centrale apre…
L’Aluron CMC Warta Zawiercie ha vinto Gara3 della finale della PlusLiga polacca, allungando la serie di finale playoff del campionato…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia il primo nuovo arrivo della prossima stagione: è la bulgara Mikaela Stoyanova, opposta…