Hennessey ha potenziato il V8 LS2 con due turbocompressori. A seconda della versioni, la potenza erogata potrà arrivare fino a 1.200 cavalli.
Tutti scaricati a terra dalla trazione posteriore. Straripante, proprio per questo il cambio a doppia frizione è stato modificato e irrobustito. Nel pacchetto anche l’impianto di scarico dedicato, che giocoforza genererà un sound esaltante.
Potenziato anche il sistema frenante, marcato Brembo: il pacchetto tecnico della super Corvette di Hennessey prevede anche pneumatici su misura, sospensioni regolabili, splitter e alettone posteriore in fibra di carbonio.
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…