Tante curiosità, racchiuse in 100 pillole. Tutte rigorosamente firmate André Citroën, che dal 1919 colorano la vita della Casa francese. Un secolo e tantissima storia. e rivela episodi unici, decisamente poco noti rispetto alla 2CV, la DS o le celebri sospensioni pneumatiche (il marchio di fabbrica del Double Chevron) che tutti conoscono.
André Citroën è stato un innovatore nel campo automobilistico, ma anche un quello pubblicitario anticipando i tempi di più di quello che pensate.
Abbiamo perciò raccolto le storie più incredibili in 100 pillole che vi proporremo a puntate, eccone altre 5!
Scorrete le pagine qui sotto per scoprire la quarta parte di storie Citroën.
E se vi siete persi i primi tre episodi, potete trovarli .
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…