E’ l’anno del centenario per Citroen. Una storia quella del marchio francese costellata da modelli come la 2CV o la DS o innovazioni (le celebri sospensioni pneumatiche) conosciuti da tutti ma anche
André Citroën è stato un innovatore nel campo automobilistico, ma anche in quello pubblicitario anticipando i tempi come quando ha inventato le macchine giocattolo o è riuscito a far illuminare la Tour Eiffel con il suo nome.
Non sono mai mancate di certo le idee all’azienda automobilistica francese. Per questo abbiamo raccolto le storie più incredibili in 100 pillole che vi proporremo a puntate. Eccone altre 5
Il nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luca Banchi ha scelto di essere assistito da Marco Ramondino, da Adriano Vertemati…
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…