Momenti di terrore a Schaumburg, vicino Chicago. Un uomo, non si conosce bene il motivo, ha fatto irruzione con il suo Suv all’interno del Woodfield, un centro commerciale pieno di negozi e di clienti scioccati alla vista della scena, distruggendo vetrine e guidando a tutta velocità mentre veniva ripreso da un ragazzo. Le esclamazioni di chi ha girato la scena sono di stupore e sgomento, perché oltre al caos creato dalla vettura è scattata in tutti i presenti l’ansia che si trattasse non solo di una manovra pericolosissima, ma addirittura di un attentato organizzato.
Fortunatamente la paura che si trattasse di qualcosa di politico è rimasta solo una macabra suggestione: l’uomo è stato arrestato e non si sa ancora se fosse sotto effetto di alcool o stupefacenti. Ingenti i danni alle vetrine dei negozi, ma nessuno è rimasto ferito e di questa storia rimangono le immagini catturate e pubblicate sul web e un forte e giustificato spavento generale.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…